• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Immagino che fosse solo colpa della produzione o dello stadio, quindi illuminazione e posizionamento telecamera centrale, se la qualità non era eccezionale e i colori giallognoli. Non ho confrontato con DAZN ma immagino che si vedesse uguale.
 
Io ho visto la partita su DAZN1, era uguale, ma in quello stadio è sempre stato così nelle partite giocate la sera.
 
6 – 12 settembre 2020

D Finale Supercoppa Italiana Pallavolo
L Ritorno al Marigold Hotel
M Boss in Incognito
M The Good Doctor 1°Tv
G Io, Tu, Noi… Lucio
V NCIS
S S.W.A.T.
 
Boss in Incognito – 2.188.000 10.64%
1.448.000 11.75%
240.000 9.34%
1.115.000 10.32%

Ottimo debutto, vince la serata
 
Lundini è un grande! "Una pezza di Lundini" programma rivelazione dell'anno, se ci fosse ancora la notte dei Telegatti!
 
Perché Boss in incognito termina sempre in ritardo rispetto a quanto scritto in epg? È registrato quindi dovrebbero sapere la durata
 
Rai2 attualmente è uno dei migliori canali generalisti che ci siano. Anzi probabilmente la migliore delle prime 7 della lcn.
Trasmette ovviamente di tutto, per esempio le serie tv alterna quelle vintage a quelle più recenti, poi è la rete sportiva della Rai almeno durante le olimpiadi.
 
Gestita malissimo però. Che sia variegata non c'è dubbio. Il problema è la gestione. Troppi movimenti nel palinsesto. Un giorno questo, un giorno l'altro. Impossibile starci dietro.
 
Ha una perla come "Una pezza di Lundini" ma non viene pubblicizzata! Se fosse su Italia 1, Mediaset ci avrebbe bombardato di promo ovunque... Vi consiglio questo programma, potrebbe diventare un cult
 
27 settembre – 3 ottobre

D Hawaii Five-O + NCIS NO 1°Tv
L Boss in Incognito FINE
M Un’Ora Sola Ti Vorrei
M Mare Fuori 1°Tv
G Seconda Linea (Fagnani-Giuli)
V NCIS + The Rookie 1°Tv
S S.W.A.T. 1°Tv

Niente male la programmazione di Rai 2 (per chi segue le serie), serie in prima tv e produzioni nuove o nuove edizioni
 
Ultima modifica:
Ma chi ha parlato di qualità???
"Niente male"... significa che fanno schifo? ;) Quindi in automatico le repliche non vanno bene, altrimenti non avrebbe senso esaltare le prime visioni :D

La smetti di fare polemiche ovunque??
Semplicemente esprimo un mio parere.
Non sei obbligato a rispondere eh, se non hai argomenti come al solito... tra l'altro dicevi che ormai facevi prima a ignorare no? Ti dimentichi quello che scrivi pochi giorni prima :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso