• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Dopo le ultime uscite di fedez è ancora confermato?
Fossi nella rai farei un attenta riflessione prima di dare spazio a certi personaggi.
Palesemente tutto studiato per far parlare, come le polemiche di qualche cantante di Sanremo, puntuali ogni anno.
 
Ma la serie "Fire Country" l'hanno già stoppata dopo soli 3 episodi??:eusa_think:Ma che senso ha far partire una serie e mandarne solo 3 episodi??:eusa_think:

Scritto così però non ha molto senso. Almeno riporta dove l'hai letto. Tra l'altro sei tu quello che chiede sempre le fonti agli altri :D
Ho guardato ora su sito di Genna e infatti ho visto che non lo riporta più. Al suo posto andrà in onda la nuova stagione di Blue Bloods.
Comunque io guardavo Fire Country e non mi dispiaceva. Interrompere così non ha proprio senso...
 
Scritto così però non ha molto senso. Almeno riporta dove l'hai letto. Tra l'altro sei tu quello che chiede sempre le fonti agli altri :D
Ho guardato ora su sito di Genna e infatti ho visto che non lo riporta più. Al suo posto andrà in onda la nuova stagione di Blue Bloods.
Comunque io guardavo Fire Country e non mi dispiaceva. Interrompere così non ha proprio senso...
Scusa è ovvio che mi riferisco alla Rai e poi cosa centra la fonte se non trovo l'episodio nella programmazione di domanica prossima?:eusa_think:Ho solo chiesto se qualcuno aveva altre news del motivo della cancellazione dalla programmazione su Rai 2 niente di più.:)
 
Scusa è ovvio che mi riferisco alla Rai e poi cosa centra la fonte se non trovo l'episodio nella programmazione di domanica prossima?:eusa_think:Ho solo chiesto se qualcuno aveva altre news del motivo della cancellazione dalla programmazione su Rai 2 niente di più.:)

A parte che non ho parlato di Rai o non Rai, bastava dire: "ho visto nella programmazione di domenica che non c'è più Fire Country.. etc. etc.". Io non lo sapevo. Scritto come l'hai scritto sembrava che fosse scontato che fosse risaputo...
Dopodiché il motivo della cancellazione sarà presumibilmente dovuto agli ascolti bassi.
 
A parte che non ho parlato di Rai o non Rai, bastava dire: "ho visto nella programmazione di domenica che non c'è più Fire Country.. etc. etc.". Io non lo sapevo. Scritto come l'hai scritto sembrava che fosse scontato che fosse risaputo...
Dopodiché il motivo della cancellazione sarà presumibilmente dovuto agli ascolti bassi.
Come al solito la Rai non ha rispetto del mezzo milione di spettatori che seguono una serie.Ogni volta che arriva in prima tv una serie su Rai 2 finisce al 90% che venga stoppata.Spero che al più presto passi su Rai 4 che è un pochino più rispettosa e precisa nella programmazione.:)
 
C'è da dire che quando è andata in onda la seconda puntata c'era lo sciopero su La7 e quindi non c'era Floris. Poi con la puntata di martedì scorso palesemente più debole forse un po' di gente se n'è andata. Vediamo l'ultima puntata come andrà.
 
Indietro
Alto Basso