Discussioni su Rai 2

Non so chi di voi segua Boss in incognito. A fine puntata tutti i dipendenti coinvolti ricevono premi, riconoscimenti, regali: ma è mai successo che beccassero qualche dipendente scorretto rifilando provvedimenti disciplinari se non addirittura il licenziamento?

Beh, sicuramente in tv fanno vedere solo dipendenti con storie che comunque hanno un lieto fine. Anche se qualcuno ha ricevuto un richiamo, alla fine comunque tutti hanno un premio, perché questo prevede il format. Poi non sappiamo molte cose di come effettivamente trascorrono tutto il tempo insieme. In tv si vede solo il montaggio fatto per appunto per la tv, e come sempre per tutti i reality, non sappiamo il confine tra il vero e il non vero. Sarebbe da chiedere a Max Giusti, ma difficilmente racconterà il dietro le quinte.

Non so chi di voi segua Boss in incognito. A fine puntata tutti i dipendenti coinvolti ricevono premi, riconoscimenti, regali: ma è mai successo che beccassero qualche dipendente scorretto rifilando provvedimenti disciplinari se non addirittura il licenziamento?

Io farei la versione cattivissima: il dipendente viene convocato e licenziato in tronco davanti alle telecamere.:D
Poi...mi pare strano che così pochi sospettino che sia proprio il programma boss in incognito, vuoi per l'arrivo di un apprendista caso strano con le telecamere che riprendono tutto...è un discorso simile al Collegio...molti vanno li per apparire.

No, mai capitato. Se non è capitato nella puntata di lunedì non capiterà mai

Infatti, adesso che il programma è conosciuto, anche io mi sono domandato se non sanno già di partecipare ad un programma televisivo. In verità comunque i boss, sono stati scoperti da qualcuno, ma non glielo hanno comunicato durante lo stage, ma solo quando sono stati convocati. Rimane in ogni caso un bel programma vero, o "costruito" che sia. E sempre bello, quando un boss, vede come funziona la sua azienda dal lato prettamente operativo.

Prossima settimana sono previste temperature intorno allo 0 la mattina presto a Roma.
Chissà se a viva Rai 2 eviteranno di stare a petto nudo all’aperto ad ogni balletto :D

lui è di nicchia, non c'è niente da fare, con buona pace sua e di chi lo apprezza.

C’è anche da dire che non gli fanno per nulla pubblicità, lo show di Fiorello lo stanno martellando ad ogni ora del giorno, e lo stesso cattelan ha beneficiato di rimbalzo per la puntata di martedì, ma sinceramente se non avessi visto Fiorello neanche avrei saputo che cattelan sarebbe ricominciato.

Muschio selvaggio a Sanremo approda nel preserale di Rai2

https://www.tvblog.it/post/muschio-selvaggio-fedez-rai2-festival-di-sanremo

Questa è l'italia: con tutti i podcast che ci sono, fatta da gente preparata, vanno avanti gli ****. Vi ricordo che Fedez non sapeva chi fosse Strehler e le sue interviste a Bonolis, Scotti e Fiorello sono davvero ridicole (a mio parere).

Ultima modifica di un moderatore:
Questa è l'italia: con tutti i podcast che ci sono, fatta da gente preparata, vanno avanti gli ****. Vi ricordo che Fedez non sapeva chi fosse Strehler e le sue interviste a Bonolis, Scotti e Fiorello sono davvero ridicole (a mio parere).

Per quanto poco io lo segua ma non mi sembra che Muschio Selvaggio abbia chissà che pretesa di essere un programma culturale alla Superquark, è pur sempre un podcast di intrattenimento e nella programmazione di Rai 2 ci può anche stare, a mio parere.

In Rai non sanno più che pesci prendere per attirare l'attenzione dei giovani sul festival

Tipo quando hanno messo la Bobo TV su Rai 1 durante i Mondiali...

La Bobo TV è andata male (anzi malissimo) e che fanno? Insistono ancora! Probabilmente inseriranno qualche product placement per giustificare la cosa e stop. Farà il 2% ma non gliene importerà nulla

Ad esempio, ieri su Rai 2 ho visto un programma sponsorizzato dal circuito Bancomat che si chiama Io&TE - Insieme a tutti i costi. A parte il fatto che è un plagio di Pechino Express, è la solita solfa di mettere insieme uno "anziano" con un "Ggggiovane" come se Bellamà e Boomerissima non bastassero. Gli autori tv di oggi non sanno che pesci pigliare

Sto vedendo la puntata di Boss in incognito, ma il trucco stasera non è perfetto. Il boss è stato scoperto da qualcuno, e anche Max Giusti è abbastanza riconoscibile.

Ci sono stati anche alcuni errori, da parte dei dipendenti, che sicuramente saranno segnalati dal boss.

Vediamo cosa dirà, quando saranno convocati.

diaco due giorni sopra il 6%

cala un pò bommerissima, che dovrebbe aver mandato in onda la seconda puntata registrata un pò rimaneggiata con tagli e aggiunte... cattelan invece conferma che con quel tipo di traino ( soprattutto "tipologia" di pubblico che segue il programma prima) fa buoni risultati

ieri cmq ottima giornata per la rete

cattelan invece conferma che con quel tipo di traino ( soprattutto "tipologia" di pubblico che segue il programma prima) fa buoni risultati

ieri cmq ottima giornata per la rete

un programma che dipende da un altro, o dagli ospiti, per fare dei risultati accettabili a mio avviso è debole.

Dopo le ultime uscite di fedez è ancora confermato?
Fossi nella rai farei un attenta riflessione prima di dare spazio a certi personaggi.

Indietro
Alto Basso