• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Tim Summer Hits da domenica 25 giugno in prima serata

A parte che sarebbe bello sapere la fonte, ma arriverà il giorno che mi stuferò di chiederlo, in teoria la domenica andrebbe in onda CSI Vegas (che in teoria dovrebbe finire attorno al 2 di luglio, se andasse in onda sempre la domenica e il lunedì come annunciato).
Se invece venisse confermato che veramente il 25 giugno ci sarà Tim Summer Hits, vorrà dire che allora CSI andrà in onda solo di lunedì dal 26 giugno e quindi finirà (o finirebbe) il 10 luglio. Ma con rai2, come al solito, non si può sapere.

A parte il fatto che non è neanche detto che CSI inizi domenica prossima, se la U20 di calcio dovesse andare in finale del mondiale e alla Rai venisse in mente di mandarla su rai2 (o forse potrebbe mandare in onda solo due episodi invece di tre, visto che la finale c'è alle 23)...
 
Confermato da Rai pubblicità anche il best of per il Summer Hits, quindi 7 appuntamenti
 
Confermata la finale del Mondiale U20 su Rai2 domenica alle 23

Confermata da chi? O è un segreto di stato sapere la fonte?
Ho guardato sul sito di raiplay e ovviamente non è (ancora) riportata la partita.
Visto poi che sembra che sai tutto, sai anche il palinsesto completo di domenica sera? Perché a me interesserebbe sapere se andrà comunque in onda CSI per soli due episodi (invece di tre) oppure no. O chiedo troppo? (visto che quando chiedo le fonti non ottengo risposta :icon_rolleyes: )
 
Confermata da chi? O è un segreto di stato sapere la fonte?
Ho guardato sul sito di raiplay e ovviamente non è (ancora) riportata la partita.
Visto poi che sembra che sai tutto, sai anche il palinsesto completo di domenica sera? Perché a me interesserebbe sapere se andrà comunque in onda CSI per soli due episodi (invece di tre) oppure no. O chiedo troppo? (visto che quando chiedo le fonti non ottengo risposta :icon_rolleyes: )
Mi viene da pensare che l'abbiano detto in telecronaca alla fine della semifinale visto che l'Italia è arrivata in finale.
 
Confermata da chi? O è un segreto di stato sapere la fonte?
Ho guardato sul sito di raiplay e ovviamente non è (ancora) riportata la partita.
Visto poi che sembra che sai tutto, sai anche il palinsesto completo di domenica sera? Perché a me interesserebbe sapere se andrà comunque in onda CSI per soli due episodi (invece di tre) oppure no. O chiedo troppo? (visto che quando chiedo le fonti non ottengo risposta :icon_rolleyes: )

lo hanno detto nei notiziari sportivi. U20 promossa su RAI2
 
Confermata da chi? O è un segreto di stato sapere la fonte?
Ho guardato sul sito di raiplay e ovviamente non è (ancora) riportata la partita.
Visto poi che sembra che sai tutto, sai anche il palinsesto completo di domenica sera? Perché a me interesserebbe sapere se andrà comunque in onda CSI per soli due episodi (invece di tre) oppure no. O chiedo troppo? (visto che quando chiedo le fonti non ottengo risposta :icon_rolleyes: )
Lo hanno detto alla fine della partita di ieri sera quindi al 100% di CSI Vegas andranno 2 e non 3 episodi.
 
Mi mancherà Viva Rai 2 :(

A fine trasmissione Fiorello ha detto che tornerà in inverno se risolveranno, ma risolveranno qualche problema logistico. Il problema è che il quartiere non riesce più ad uscire da casa fino alle 9 del mattino e non va bene neanche questo se è tutti i giorni.
L’inverno inizia a Natale quindi potrebbe tornare dopo la befana
 
Concordo, ma secondo me hanno già tirato troppo la corda con i residenti di via asiago.
Potrebbero farlo in studio ma non sarebbe la stessa cosa.
Non mi ha entusiasmato come trasmissione,da grande adoratore dai tempi di Viva radio 2,non mi ha fatto ridere come ai tempi della trasmissione radiofonica.Mi manca tantissimo la spalla di Fiorello Marco Baldini.
 
lo hanno detto nei notiziari sportivi. U20 promossa su RAI2

Lo hanno detto alla fine della partita di ieri sera quindi al 100% di CSI Vegas andranno 2 e non 3 episodi.

Grazie mille.
Io penso che quando si sente/legge una notizia o, come in questo caso, di un cambio di palinsesto, non ci dovrebbe essere niente di male a riportare dove è stato letto o sentito.
Io lo faccio SEMPRE di riportare la fonte. Ma evidentemente sbaglierò io... :icon_rolleyes:
 
Grazie mille.
Io penso che quando si sente/legge una notizia o, come in questo caso, di un cambio di palinsesto, non ci dovrebbe essere niente di male a riportare dove è stato letto o sentito.
Io lo faccio SEMPRE di riportare la fonte. Ma evidentemente sbaglierò io... :icon_rolleyes:
Non sbagli,è una regola del forum dare sempre la fonte di una notizia.:)Ma qualcuno avolte se lo dimentica.
 
A fine trasmissione Fiorello ha detto che tornerà in inverno se risolveranno, ma risolveranno qualche problema logistico. Il problema è che il quartiere non riesce più ad uscire da casa fino alle 9 del mattino e non va bene neanche questo se è tutti i giorni.
L’inverno inizia a Natale quindi potrebbe tornare dopo la befana

Per quanto lo possano risolvere ma sempre lì rimarrebbe, lo stesso Fiorello è fermo su questo e piuttosto che farlo in uno studio non lo rifarebbe e basta

Concordo, ma secondo me hanno già tirato troppo la corda con i residenti di via asiago.
Potrebbero farlo in studio ma non sarebbe la stessa cosa.

L'alternativa sarebbe farlo in un'altra fascia oraria ma non sarebbe la stessa cosa
 
Confermata la finale del Mondiale U20 su Rai2 domenica alle 23

Confermata su Rai 2 anche dalla Guida TV Rai.

Confermata da chi? O è un segreto di stato sapere la fonte?
Ho guardato sul sito di raiplay e ovviamente non è (ancora) riportata la partita.
Visto poi che sembra che sai tutto, sai anche il palinsesto completo di domenica sera? Perché a me interesserebbe sapere se andrà comunque in onda CSI per soli due episodi (invece di tre) oppure no. O chiedo troppo? (visto che quando chiedo le fonti non ottengo risposta :icon_rolleyes: )

Domenica 11 giugno i primi 2 episodi di CSI Vegas.
 
Indietro
Alto Basso