Discussioni su Rai 2

Invece Fiorello ha detto che via Asiago è fondamentale perché hanno tutto lì (in alcune puntate di viva Asiago 10 si vedevano ancora i cartelli con scritto 'viva RaiPlay', ciò significa che usano gli stessi spazi di allora)

Il glass è una struttura temporanea che già in questi giorni verrà smontata, possono metterla in qualsiasi luogo.
Alla fine via asiago è vicina ad un centro di produzione rai, così come altri luoghi sempre da quelle parti come viale mazzini o via teulada.

Il glass è una struttura temporanea che già in questi giorni verrà smontata, possono metterla in qualsiasi luogo.
Alla fine via asiago è vicina ad un centro di produzione rai, così come altri luoghi sempre da quelle parti come viale mazzini o via teulada.
Quello sicuramente, non possono certo bloccare una strada per tutto l'anno.
Il fatto è che non penso sia facile spostare tutto quanto perché non si tratta del solo glass ma di tutte le varie strutture che utilizzano, a partire dallo studio delle radio (che usano spesso per gli sketch di Belvo) fino alla mini struttura montata in via Oslavia, sul retro del CP di via Asiago. Probabilmente altrove sarebbero costretti a rinunciare ad alcune cose, col rischio che il programma stesso ne andrebbe a risentire in maniera evidente

Quello sicuramente, non possono certo bloccare una strada per tutto l'anno.
Il fatto è che non penso sia facile spostare tutto quanto perché non si tratta del solo glass ma di tutte le varie strutture che utilizzano, a partire dallo studio delle radio (che usano spesso per gli sketch di Belvo) fino alla mini struttura montata in via Oslavia, sul retro del CP di via Asiago. Probabilmente altrove sarebbero costretti a rinunciare ad alcune cose, col rischio che il programma stesso ne andrebbe a risentire in maniera evidente

Smontano e spostano interi studi da un centro di produzione ad un altro anche durante la stessa stagione, figuriamoci se non possono farlo con quello che serve alla trasmissione di fiorello, ad esempio nella zona di via teulada.
Il problema di via asiago è che è nel mezzo di una zona residenziale, via teulada ad esempio avrebbe meno problemi da quel punto di vista, certo perdi il fascino della gente affacciata ai balconi, ma comunque possono andarci tutti come succedeva a via asiago.

Per favore ditemi che questa sera il Tg2 Post NON farà uno speciale per tutta la serata ma si limiterà ai suoi 20 (in realtà 30) minuti.
Per ora raiplay non riporta cambiamenti, ma se doveste leggere qualcosa al riguardo scrivetelo che non voglio trovarmi la sopresa mentre sono in attesa di rilassarmi per guardare CSI Vegas...

Per favore ditemi che questa sera il Tg2 Post NON farà uno speciale per tutta la serata ma si limiterà ai suoi 20 (in realtà 30) minuti.
Per ora raiplay non riporta cambiamenti, ma se doveste leggere qualcosa al riguardo scrivetelo che non voglio trovarmi la sopresa mentre sono in attesa di rilassarmi per guardare CSI Vegas...

Ci pensa Rai 1 con Porta a Porta in prima serata, quindi non dovrebbero coinvolgere Rai 2

È venuto lo stesso dubbio anche a me, mi aspettavo una cosa del genere, ma se c’è Vespa su Raiuno possiamo stare tranquilli

Salta tutto il palinsesto notturno di Rai 2 sostituito con un collegamento a reti Rai unificate con Rai News 24

Finale 3-4 posto di Nations League domenica alle 15 su Rai 2, a seguire il ritorno del playoff di serie C

Oggi pomeriggio sportivo su Rai2, con finale 3 e 4 posto (che io toglierei perché inutile), e finale ritorno play off Serie C. È molto che non accadeva, giusto?

Ma è normale vedere le righe bianche del campo tremolanti quando si muove la telecamera? In tutte le partite è così

Oggi pomeriggio sportivo su Rai2, con finale 3 e 4 posto (che io toglierei perché inutile)

Finché il regolamento della Nations prevederà queste Finals sarà sempre così purtroppo. Credo di essere OT comunque

Ma che qualità infima oggi rai 2 hd???

È la stessa dell'altra sera, penso sia proprio il feed UEFA unito al bitrate già non proprio alto di Rai 2

Indietro
Alto Basso