Discussioni su Rai 2

Ma Andrea Delogu non sa più cosa fare per mettersi in mostra :D A sto punto, si metta nuda e poi vediamo se spiccano altre capacità

ritorno col botto per i Tim Summer Hits 2.001.000 spettatori e 14.4% (presentazione 1.170.000 e 7.7%).

Ma Andrea Delogu non sa più cosa fare per mettersi in mostra :D A sto punto, si metta nuda e poi vediamo se spiccano altre capacità

Perchè cosa aveva di così tanto sconvolgente? Un tubino nero sexy (che tra l'altro le stava benissimo) non è adeguato ad una serata estiva di musica?

Perchè cosa aveva di così tanto sconvolgente? Un tubino nero sexy (che tra l'altro le stava benissimo) non è adeguato ad una serata estiva di musica?

perdonami, ma ridurre a semplicemente "sexy" un vestito molto audace che praticamente lasciava scoperti solo i capezzoli ma faceva vedere il resto dei seni è come dire che Belen a Sanremo non aveva mostrato niente...

Sapete se hanno mandato le anticipazioni del TG2 durante il post di Svizzera-Italia o se ieri non le hanno fatte?

Beh, c'è chi ha fatto di peggio. Vedi Veronica Maya a Tale e Quale anni fa.

Se vi scandalizzate per la Delogu ieri sera, preparatevi per gli abiti della Gregoraci a Battiti Live. Ho già visto alcune immagini delle prime puntate e c’ha tutto di fuori. 😆

Se vi scandalizzate per la Delogu ieri sera, preparatevi per gli abiti della Gregoraci a Battiti Live. Ho già visto alcune immagini delle prime puntate e c’ha tutto di fuori.
...ieri sera comunque nulla di che (visto su Radio Norba Tv).
Fine OT.

scusate, ma siete voi bacchettoni :D e moralisti.

Per me nulla di sconvolgente.
Parlando di musica, personalmente preferisco lo stile Carolina Di Domenico ( se poi si mette in topless tanto meglio. In questo caso "oltre alle gambe c'è di più") o Paola Maugeri. Delogu mi sembra una chiaccherona che riesce a intrufolarsi ovunque, buona per ogni occasione.

perdonami, ma ridurre a semplicemente "sexy" un vestito molto audace che praticamente lasciava scoperti solo i capezzoli ma faceva vedere il resto dei seni è come dire che Belen a Sanremo non aveva mostrato niente...

Non esageriamo, non era così audace.
Assolutamente in linea con il dress code Rai.

Indietro
Alto Basso