Discussioni su Rai 2

Finché il regolamento della Nations prevederà queste Finals sarà sempre così purtroppo. Credo di essere OT comunque

È la stessa dell'altra sera, penso sia proprio il feed UEFA unito al bitrate già non proprio alto di Rai 2

Io l’ho vista sulla RSI e la qualità non era scarsa…non credo sia un problema di feed, credo sia più la mega compressione utilizzata per il DTT.

tiberio timperi al posto di salvo sottile ai fatti vostri :eusa_doh:

In un articolo del 17 giugno si diceva:
Nella prima ora del programma, a partire dalle 9, Unomattina Estate condotta da Tiberio Timperi si occuperà di attualità e territorio, consumi e risparmio con tutorial e consigli di esperti, salute e benessere, cucina e nutrizione per raccontare i piatti della nostra tradizione e cultura culinaria.

Hanno già cambiato? E' successo qualcosa?

Pure Filippo Facci (Libero) dato in arrivo in Rai . Per lui, pronta la conduzione di una striscia quotidiana prima del tg2 delle ore 13.00.

Il game show Il Mercante In Fiera torna in tv, questa volta su Rai 2, prima del TG2 delle 20:30.
Fanpage conferma che il programma partirà il prossimo autunno con 60 puntate.
Alla conduzione Pino Insegno e si ipotizza anche il ritorno di Ainette Stephens nel ruolo della gatta nera.

santo cielo, da rabbrividire! uno dei format più insulsi che io ricordi, che già veniva visto poco quasi 20 anni fa, figurarsi ora... non si rendono conto che, a furia di spingere per Pino Insegno, lo stanno mettendo a rischio per la conduzione de L'Eredità, che sarebbe un'autentica cassaforte per chiunque? Se Il Mercante In Fiera dovesse andare male, lo piazzeranno comunque come nulla fosse alla guida del preserale più visto della tv italiana da oltre 20 anni a questa parte?

Il game show Il Mercante In Fiera torna in tv, questa volta su Rai 2, prima del TG2 delle 20:30.

Fanpage conferma che il programma partirà il prossimo autunno con 60 puntate.

Alla conduzione Pino Insegno e si ipotizza anche il ritorno di Ainette Stephens nel ruolo della gatta nera.

https://www.fanpage.it/spettacolo/p...fermato-mercante-in-fiera-in-autunno-su-rai2/
Bel programma, lo seguivo sempre e mi aveva spinto anche a comprare le carte ai tempi, ma ero anche più piccolo

Se vogliono fare a tutti i costi l'ennesmimo programma leggero, pensassero a un qualcosa di estivo, tipo COCCO o STASERA MI BUTTO (meglio il secondo).

Trovato il posto anche per Monica Giandotti . Lasciata la conduzione di Agorà (rai3) avrà il suo programma quotidiano su Rai2 nelle fascia 17.00 / 18.00 (quella dove mi pare ci fosse Mia Ceran, senza successo). Fa parte di quelle che si "specchiano nel monitor", stile "americano" ( se fosse uomo avrebbe le bretelle, essendo donna avrà la penna in mano) .Estetica a parte, la trovo insipida (la vedrei bene al posto di Eleonora Daniele o di un contenitor in coconduzoine)

Trovato il posto anche per Monica Giandotti . Lasciata la conduzione di Agorà (rai3) avrà il suo programma quotidiano su Rai2 nelle fascia 17.00 / 18.00 (quella dove mi pare ci fosse Mia Ceran, senza successo). Fa parte di quelle che si "specchiano nel monitor", stile "americano" ( se fosse uomo avrebbe le bretelle, essendo donna avrà la penna in mano) .Estetica a parte, la trovo insipida (la vedrei bene al posto di Eleonora Daniele o di un contenitor in coconduzoine)

io ho letto che il programma non sarà quotidiano, andrà in onda solo al sabato pomeriggio e dovrebbe chiamarsi "Poster". Nel quotidiano tra le 17 e le 18 potrebbe esserci un nuovo programma di tutorial con Elena Santarelli.

Luisella Costamagna occuperà invece la terza serata del lunedì con "Tango", dopo la mezzanotte.

Squadra Speciale Cobra 11 ha interessato 471.000 spettatori con il 6.3%, nel primo episodio, e 532.000 spettatori con il 7.6%, nel secondo episodio

in pratica fa più di bella ma con diaco...

Scritta Diretta sotto il logo Rai 2, finalmente ce l'hanno fatta!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso