• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Ottimi ascolti. Ulteriore riprova che il pubblico tv VUOLE più musica ed eventi
 
Non ho potuto seguire il concertone. C'è stato maltempo, ma di fatto cos'è successo? Ho letto che sono partiti in ritardo causa pioggia.
Anche l'anno scorso pioveva :D
Fa piacere vedere Ema Stockolma impegnata a fare il suo mestiere (anche se mette le stesse musiche)
 
Non ho potuto seguire il concertone. C'è stato maltempo, ma di fatto cos'è successo? Ho letto che sono partiti in ritardo causa pioggia.
Sì, ci sono stati problemi tecnici perché è saltata la corrente appena dopo l'inizio. Dopo qualche minuto di confusione generale, è salito sul palco Ermal Meta a salvare la situazione improvvisando "Hallelujah" con la chitarra. Nel frattempo aveva finito di piovere e oggi soprattutto Fiorello ironizzava su questo fatto
 
Sì, ci sono stati problemi tecnici perché è saltata la corrente appena dopo l'inizio. Dopo qualche minuto di confusione generale, è salito sul palco Ermal Meta a salvare la situazione improvvisando "Hallelujah" con la chitarra. Nel frattempo aveva finito di piovere e oggi soprattutto Fiorello ironizzava su questo fatto
Me è saltata anche la diretta?
 
No la diretta è continuata lo stesso nel frattempo, dopo la ripresa della normale scaletta però ci sono stati più momenti in cui è saltata per pochi istanti la diretta
Ho dato un occhiata su Raiplay. C'è stato un momento in cui hanno dovuto cambiare palco, successivamente hanno sospeso il concerto e di vedevano i tecnici operare sul palco per coprire gli apparati e li ci sono state alcune cadute di segnale.
 
Non capisco perché la musica abbia così poco spazio sui canali generalisti.
Fanno queste "indigestioni" e basta. Appunatmenti almeno settimanali con programmi dedicati penso starebbero bene nei palinsesti di rai1, rai2 e rai3(c'erano una volta Discoring, D.O.C. , L'Orecchiocchio).
Come si fa a chiamare GENERALISTI dai canali sempre più vuoti di generi?

Ci vorrebbe il buon vecchio top of the pops,
Comunque adesso comincia la stagione dei concerti live e andranno anche ampiamente in tv
 
Normale. C'è il concertone che si mangia tutto, è sempre stato così.
L'altra sera, CLV?, nella fascie 22.30 24.00 ha superato anche RAI 1 !! Questo per dire quanto sia scarsa l'offerta RAI. In tempi normale, CLV? ha il suo zoccolo duro di telespettatori (tra i quali il sottoscritto :D) di circa 1,6-1,8 milioni, ma RAI1 , rete AMMIRAGLIA dovrebbe avere il doppio. Invece.............
Me lo ero scordato del concertone
 
Ecco, forse TOP OF THE POPS è stato uno dei primi casi in cui la RAI ha iniziato a impigrirsi e ha voluto pagare il balzello per un format e a una casa di produzione quando poteva benissimo fare un programma musicale in proprio . E' come avere l'orto e andare a prendere l'insalata in busta :D

A Rai3 tiene banco il caso INSIDER realizzato da Roberto Saviano, un altro personaggio e giornalista bloccato dalla RAI , senza un reale motivo.
Alcune puntate del programma sono già pronte, ma mai andante in onda.
Protestano i parenti delle vittime di mafia, scrivendo una lettera ai dirigenti RAI.
Speriamo che nella risposta Sergio e "quell'altro", Giampaolo Rossi, almeno con loro siano onesti.

 
Triste non avere una struttura decente per ospitare musica all'aperto . Tocca andare in "spiazzi" realizzati 2000 anni fa !

Di location per concerti all’aperto volendo a Roma ce n’è anche più di una: l’olimpico, il centrale del foro italico (entrambe comunque non disponibili in questo periodo), Caracalla, la cavea dell’auditorium, piazza san Giovanni (in ristrutturazione) e piazza del popolo
Ma a spettacolarità non hanno nulla a che vedere con il circo Massimo che a Roma è il luogo per eccellenza per ospitare eventi di massa
 
Indietro
Alto Basso