filippo.filo
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 3 Gennaio 2024
- Messaggi
- 2.148
Sta succedendo che in Rai non hanno più le unghie per stare aggrappati agli specchiMa che sta succedendo??
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sta succedendo che in Rai non hanno più le unghie per stare aggrappati agli specchiMa che sta succedendo??
A me la smentita della Rai puzza di scusa, voglio dire non si sono mai fatti problemi a livello economico per tante ospitate spesso inutili. È evidente quale sia il motivo, ma sarei OT e inoltre è vietato dal regolamento del forum
Infatti è uscito su Repubblica una foto di una comunicazione interna che parla di "scelta editoriale".
Sempre più ridicoli ogni giorno che passa.. come quel comunicato infuocato contro Mediaset che aveva detto di essere leader di ascolti.
Da quando in qua la Rai fa contro-comunicati del genere, per di più falsi o smentiti dai fatti, (come anche quello su Amadeus)? Da quando hanno messo dei parassiti in dirigenza: stanno distruggendo il servizio pubblico.
Ora però rischia un provvedimento disciplinare, purtroppoAnche la Bortone lo ha letto in diretta rai alla faccia dei censori.
Riconosco di essere sul bordo del complottismo, ma anche secondo me vogliono smantellare la Rai. Così come è accaduto con l'Alitalia, la Fiat ecc... ovvero tutte le aziende statali e parastatali
Ma perché quando doveva chiudere?Provvedimento per la Bortone, la trasmissione Che sarà... chiuderà a giugno
Ho la sensazione che lascerà anche la Rai, del resto se i presupposti sono questi...Provvedimento per la Bortone, la trasmissione Che sarà... chiuderà a giugno
Questa dirigenza si sta dando la zappa sui piedi e neanche se ne rende contoNon che sorprenda
La RAI oramai può anche chiudere, per me
Be' era per dire che arriverà a conclusione naturale della stagione e che non sarà più riconfermato (guarda caso)Ma perché quando doveva chiudere?
Lo scorso anno avevano ereditato un gioiellino, ma c'erano tutti i presupposti perchè lo smontassero pezzo per pezzo.Questa dirigenza si sta dando la zappa e neanche se ne rende conto
Appunto, a pensare che tutto il lavoro fatto finora per cercare di renderla un servizio pubblico degno di tale nome e di colpo si è tornati indietro di vent'anni viene veramente da piangereLo scorso anno avevano ereditato un gioiellino, ma c'erano tutti i presupposti perchè lo smontassero pezzo per pezzo.
Davvero, purtroppo chi ci lavora subisce troppo spesso le scelte scellerate di una dirigenza troppo orientata e non all'altezza del compito. Chiudere sarebbe eccessivo, andrebbe però riformata da cima a fondoLa smettiamo co 'sta frase che leggo ovunque sul Web??? La Rai bisogna salvarla e difenderla! Con tutte le decine di migliaia di persone che ci lavorano (tra radio, tv, cinema, libri, spettacoli e tutto l'indotto)!! Chiudere una ceppa! Voglio vedere se chi dice così avesse i genitori/figli/parenti impiegati lì!
Come quelli che quando è fallita Alitalia dicevano: "vabbè tanto io prendo Ryanair", ma che discorsi sono...
Ah ma io son d'accordo che bisognerebbe difenderla, a tutti i costi; non prendermi troppo sul serio e mi scusoLa smettiamo co 'sta frase che leggo ovunque sul Web??? La Rai bisogna salvarla e difenderla! Con tutte le decine di migliaia di persone che ci lavorano (tra radio, tv, cinema, libri, spettacoli e tutto l'indotto)!! Chiudere una ceppa! Voglio vedere se chi dice così avesse i genitori/figli/parenti impiegati lì!
Come quelli che quando è fallita Alitalia dicevano: "vabbè tanto io prendo Ryanair", ma che discorsi sono...
non è politica, è smarcarci da un andazzo che ha preso piede in RAI e che la sta danneggiando.Così tra qualche anno, rileggendo il forum, si capirà che qualcuno non è stato indifferente.Non vorrei che la discussioni sfoci in politica pura o possa creare eventuali problemi non voluti.
In ogni caso mi riservo di fare tabula rasa dei post, se quanto discusso potesse comportare problemi.