• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Stasera consueto appuntamento con chi e' dalla parte della giustizia e della verita': Del Debbio ed il suo Dritto e Rovescio
 
Gli piace. :D

Non mi esprimo ma a me non piacciono questi programmi in prima serata che durano delle ore, prima un certo altro programma che durava 20-25 minuti dopo il TG a volte lo guardavo pure io.
 
Se la domanda fatta sottintendeva una nota politica (dato il chiaro taglio della trasmissione) mi astengo dal rispondere in quanto non si parla di politica sul forum.

Gli piace. :D

Non mi esprimo ma a me non piacciono questi programmi in prima serata che durano delle ore, prima un certo altro programma che durava 20-25 minuti dopo il TG a volte lo guardavo pure io.

eh diciamo che io registro e le parti che non mi interessano le mando avanti, non riuscirei a guardarlo per tutta la durata.
 
Penso che lo stupore non fosse per quei programmi, ma perchè hai postato più volte evidenziando quanto sono belli e quanto ti piacciono quei programmi. :)
 
Curiosità-casualità: il film Il viaggio di Fanny (non è una prima visione) domani sera va sia su Rete 4 che sulla tv svizzera italiana RSI LA1.
 
Penso che lo stupore non fosse per quei programmi, ma perchè hai postato più volte evidenziando quanto sono belli e quanto ti piacciono quei programmi. :)

ahhhh capito.
Faccio promemoria, per il resto..ammetto che adoro la conduzione e l' impronta che mettono nel programma sia Giordano che Del Debbio. La verita' atta ad aprire gli occhi, scuotere le coscienze.
 
Curiosità-casualità: il film Il viaggio di Fanny (non è una prima visione) domani sera va sia su Rete 4 che sulla tv svizzera italiana RSI LA1.

Successe anche per Perfetti Sconosciuti (Rsi La1-Canale5)..lo vidi sulla Rsi, e quando finí, su Canale5 era di poco passato metà film
 
Curiosamente Fuori dal coro, Dritto e Rovescio e Quarto grado andranno in onda anche durante la settimana di Sanremo.

eh li credo sia una decisione esclusivamente del direttore Giordano, chi analizza e crea i palinsesti penso che comunque gli abbiano sconsigliato la messa in onda contro un evento che, nel bene e nel male, raccoglie sempre grandi numeri.
 
Come avevo scritto sulla discussione di Italia 1, stasera alle 22:40 andrà in onda " Stasera Italia Speciale Elezioni ' mentre" Pressing" va Su Italia 1 e domenica prossima ritorna su Rete 4.
 
Ultima modifica:
ahhhh capito.
Faccio promemoria, per il resto..ammetto che adoro la conduzione e l' impronta che mettono nel programma sia Giordano che Del Debbio. La verita' atta ad aprire gli occhi, scuotere le coscienze.

La verità...non faziosità...vabbè contenti voi!
 
Indietro
Alto Basso