• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Si ho visto che va in onda anche domenica alle 19:55 avevo guardato male la guida,d'altronde dura di più in settimana e recuperano un pò di tempo perso per quando c'era fuori dal fuori e durava poco. Anche il 24 25 26 fanno così l'hanno scorso era saltato proprio
 
Da Lunedì sulla guida tv Mediaset :
18:30-18:55 Tempesta D'amore
18:55-19:35 Tg4
19:35-20:30 Tempesta D'amore
Potrebbe anche esserci qualcosa che non quadra a livello di epg.

Perchè quanti episodi danno di Tempesta d'amore? Uno o due?
Se ne danno uno credo che durerebbe meno dei tempi previsti dall'epg, sommando 18:30-18:55 + 19:35-20:30 un episodio durerebbe 80 minuti!
 
Io lo stavo seguendo... ma tanto non frega a nessuno

Meno male che poi critichi chi segue roba del passato e sono gli altri che devono aggiornarsi. Quando si dice la coerenza. :lol:
Stavolta non hai fatto caso agli ascolti flop? Solitamente sei tu a dire che se un programma fa bassi ascolti, va soppresso. ;)
 
Ultima modifica:
Potrebbe anche esserci qualcosa che non quadra a livello di epg.

Perchè quanti episodi danno di Tempesta d'amore? Uno o due?
Se ne danno uno credo che durerebbe meno dei tempi previsti dall'epg, sommando 18:30-18:55 + 19:35-20:30 un episodio durerebbe 80 minuti!
Secondo me fanno mezza puntata alle 18:30 e una intera alle 19:30
 
Potrebbe anche esserci qualcosa che non quadra a livello di epg.

Perchè quanti episodi danno di Tempesta d'amore? Uno o due?
Se ne danno uno credo che durerebbe meno dei tempi previsti dall'epg, sommando 18:30-18:55 + 19:35-20:30 un episodio durerebbe 80 minuti!

Se trasmettessero una puntata al giorno come sul canale tedesco Das Erste la durata sarebbe tra i 45-47 minuti a episodio, ma qui invece viene trasmessa a mo di serpentone cioè termina una puntata ne inizia un'altra per (ammettiamo) 6 minuti e termina e riprende il giorno dopo.
Credo si capisca ciò che sto spiegando...
 
Ma in ogni puntata facevano dei monologhi oppure un minuto di quello, un minuto di quell'altro...? Nel secondo modo secondo me sarebbe carino, una specie di Blob story.
 
Comunque con tempesta allungato,recuperano le puntate un pò indietro visto che poco tempo va per via di fuori dal coro durava poco
 
Ho dato ieri sera un'occhiata al programma...niente di che spezzoni presi e messi insieme qua e la. Secondo me è meglio se lo mettono in estate non ora.
Non ti ricorda qualcosa?? È praticamente identico ad Extra Show. L'altro ieri è andato in onda uno spezzone di Love Bugs
 
Non ti ricorda qualcosa?? È praticamente identico ad Extra Show. L'altro ieri è andato in onda uno spezzone di Love Bugs

Extra Show non erano solo spezzoni. Era condotto da tre comici di Zelig, tra un filmato e l'altro si vedeva che andavano negli studi ad intervistare i vari volti di Mediaset.
Questo invece è soltanto filmati (infatti dura 20-30 min a puntata, a differenza di Extra Show che durava molto di più). Proprio uguale al 100% non mi sembra.
Ma ti sei proprio fissato con Extra eh, lo ripeti in continuazione :badgrin:
 
Ultima modifica:
Ascolti "100 di questo giorno" settimana 9-13 dicembre

lunedì 9: 611.000 2,57%
martedì 10: 554.000 2.40%
mercoledì 11: 438.000 1.93%
giovedì 12: 504.000 2.20%
venerdì 13: 491.000 2.21%

Era una novità quindi doveva ingranare come ogni programma, lo avrei lasciato almeno un altra settimana alle 20
 
Il problema forse era che spezzettava Tempesta d'amore, pochi si saranno accorti che c'era un nuovo programma in mezzo e da lì probabilmente gli ascolti bassi. Lo hanno tenuto una settimana, 5 puntate... magari gli ascolti sarebbero crollati ancora di più, in quella fascia.
Ma comunque non è stato cancellato ma soltanto spostato. Chi vuole può seguirlo di mattina, o altrimenti c'è sempre Mediaset Play.
Sempre meglio che cancellarlo del tutto, alla fine. :)
 
Indietro
Alto Basso