• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Non me lo ricordo così superpartes...
L'unico che si può considerare superpartes è Mentana

Infatti ero ironico :)

Un bel po' di cambiamenti, per esempio gli sketch di Zalone...che potrebbero essere trasmessi tranquillamente su qualche canale secondario, ma che concordo sul mandarli su rete 4

Gli sketch non sono una novità, li mandano in onda da giugno/luglio alle 19.30
 
Ho visto un nuovo promo su Mediaset extra dedicato alla nuova rete4, con tutti i volti nuovi con scritto "dal 3 settembre ore 20.30". Quindi si potrebbe cosi confermare la data del restyling per quel giorno. Comunque già nel 2012 il nuovo tg4 era partito lo stesso giorno, ormai sembra data simbolica per rete4.
 
Ieri sera ho visto un film su Rete 4, tra l'altro neanche male e in prima visione, e a ogni pausa pubblicitaria mandavano una volta se non due il promo della nuova Rete 4.
 
Ieri sera ho visto un film su Rete 4, tra l'altro neanche male e in prima visione, e a ogni pausa pubblicitaria mandavano una volta se non due il promo della nuova Rete 4.

ho seguito pure io, non assiduamente dato che il forum mi distraeva :D
sono curioso di vedere tutti i cambiamenti, perchè a quanto volte han mandato il promo sarà qualcosa di pesante :D
 
un'idea non tanto sbagliata potrebbe essere rimettere allo sportello di forum rita dalla chiesa... così gli danno un po di respiro alla palombelli....
 
Hai ragione, oppure anche un volto inedito. Con 3 programmi al giorno secondo me rischia sovraesposizione.

Rischia? non guarderò mai neanche sotto tortura uno dei suoi programmi. :mad: anzi se la spostano su Italia 2 fanno un favore.
 
L'idea mi sa che è proprio quella di inseguire lo stesso target di La7, ma c'è solo una piccola differenza: la credibilità giornalistica di Mediaset non è minimamente paragonabile a quella di La7
 
L'idea mi sa che è proprio quella di inseguire lo stesso target di La7, ma c'è solo una piccola differenza: la credibilità giornalistica di Mediaset non è minimamente paragonabile a quella di La7
Bhè, è un primo passo, parlo in senso biunivoco, nel senso che magari una crescita giornalistica di Mediaset potrebbe sottintendere una crescita politica che farebbe del gran bene al Paese...
Capisco che c'è un salto nel ragionamento, ma è per non parlare di politica, visto che non si può, poi chi vuole intendere intenda, e se magari è un moderato sarà pure d'accordo con me...
 
Mha...io dico solo che se diventerà un canale politico stile La 7 sarà la morte civile di Rete 4

La7 è inimitabile secondo me, è un canale a cui hanno voluto più volte cambiare direzione ma non ci sono riusciti. Come la vorresti/vedresti tu la nuova rete4?
 
Indietro
Alto Basso