• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky 3D - Novità Gennaio/Febbraio 2017

Sab 14 GEN: Il piccolo principe [Stagione 3], ogni sabato alle 18.05
Ven 20 GEN: Antarctica, ore 21.15
Ven 27 GEN: Set Visit 1 - Raffaello, ore 21.15
Lun 30 GEN: Point Break, ore 21.15
Mar 31 GEN: Ritorno alla vita, ore 21.15

Sab 4 FEB: Cars, ore 21.00
Mer 8 FEB: Angry Birds - Il film, ore 21.15
Ven 10 FEB: Set Visit 3 - Raffaello, ore 21.15
Ven 10 FEB: Turn & Burn, ogni venerdì alle 21.15
Sab 11 FEB: Cars 2, ore 21.00
Lun 27 FEB: Gods of Egypt, ore 21.15
 
Ho notato come sia saltato del tutto il progetto 3D per le dirette sportive o altri eventi che potevano essere in 3D come concerti o la finale di Xfactor. Forse per questioni di costi o anche di spazio negli stadi, quando si vuole fare qualcosa in più, le telecamere 4K hanno preso il posto di quelle 3D. O che il 3D ha sempre meno seguito e non ci crede più nessuno, quindi e' inutile ancora spendere col 3D. In pratica il 3D sopravvive grazie ai film e a poco altro.

A questo punto mi chiedo che ci faccia ancora Sky 3D tra i canali sportivi al 215.
 
Ho notato come sia saltato del tutto il progetto 3D per le dirette sportive o altri eventi che potevano essere in 3D come concerti o la finale di Xfactor. Forse per questioni di costi o anche di spazio negli stadi, quando si vuole fare qualcosa in più, le telecamere 4K hanno preso il posto di quelle 3D. O che il 3D ha sempre meno seguito e non ci crede più nessuno, quindi e' inutile ancora spendere col 3D. In pratica il 3D sopravvive grazie ai film e a poco altro.

A questo punto mi chiedo che ci faccia ancora Sky 3D tra i canali sportivi al 215.
In UK mi pare che il canale 3D sia stato addirittura chiuso...
 
Dovrebbe essere solo più in on demand, se facessero uguale qui da noi, l'unica cosa negativa è che verrebbero esclusi i decoder Sky HD.
 
Ho notato come sia saltato del tutto il progetto 3D per le dirette sportive o altri eventi che potevano essere in 3D come concerti o la finale di Xfactor. Forse per questioni di costi o anche di spazio negli stadi, quando si vuole fare qualcosa in più, le telecamere 4K hanno preso il posto di quelle 3D. O che il 3D ha sempre meno seguito e non ci crede più nessuno, quindi e' inutile ancora spendere col 3D. In pratica il 3D sopravvive grazie ai film e a poco altro.

A questo punto mi chiedo che ci faccia ancora Sky 3D tra i canali sportivi al 215.

Non è "saltato il progetto sportivo"... Sky non ha i diritti per il triennio 2015-2018 per la trasmissione in 3D (o 4K) della Serie A e quindi è ovvio che ne abbia risentito la programmazione e la diffusione del canale.
 
Ah, credevo solo 4K e non 3D. Ma di fatto Mediaset ha preferito il 4K al 3D, scelta neanche discutibile.
 
La verità è che anche questa tornata di tecnologia 3d è fallita miseramente...

Pensa che ho Attivato i 15 giorni gratis e non ho mai neanche sintonizzato il canale.
Il motivo è che mi sono dimenticato! E comunque mi rompo anche le scatole tirare fuori gli occhiali, accenderli ed indossarli
 
Il 3D potrebbe tornare di moda quando faranno tv 4K + 3D senza occhiali e a prezzi accessibili. O videoproiettori evoluti installabili in ogni ambiente.
 
Intanto Samsung, Lg e Sony hanno tolto il 3D dal loro catalogo... se già i produttori per primi lasciano il campo mi sa che non rimangono molte alternative per le emittenti
 
Sky Deutschland chiuderà il canale Sky 3D il 30 giugno. Costi alti e bassissime visualizzazioni. Verranno inseriti alcuni contenuti 3D su SkyStore (Primafila)
 
La tendenza sulle altre Sky è quella, solo il nostro Sky 3D tiene duro. :D

Praticamente alla fine Sky 3D dovrebbe essere sostituito da Sky 4K a 5-6€ e resterà qualche contenuto non-live in 3D acquistabile su Primafila on demand.

Io ho due paia di occhiali 3D di quelli costosi quanto mi date? :D
 
Tanto per vedere se riescono a salvare il 3D, stanno proponendo un po' a tutti sul fai da te la promo:

PROVA Sky 3D fino al 31 gennaio 2018
La visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni

Nelle condizioni compare una vecchia offerta e sembra che attivino anche il pack Calcio gratis per 12 mesi, in realtà non è così, si attiva solo Sky 3D fino a quella data. Se ne parla qui negli ultimi post: https://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Premesso che ho attivato cinema ed ora ho calcio sport e cinema avevo pensato finalmente di provare il 3d gratis incluso seppur sia stato sempre molto scettico sulla sua utilità
La questione è che non ho gli occhiali che dovrei comprare ma non vorrei buttare soldi se tra poco il canale venisse chiuso
Cosa ne pensate?
 
Premesso che ho attivato cinema ed ora ho calcio sport e cinema avevo pensato finalmente di provare il 3d gratis incluso seppur sia stato sempre molto scettico sulla sua utilità
La questione è che non ho gli occhiali che dovrei comprare ma non vorrei buttare soldi se tra poco il canale venisse chiuso
Cosa ne pensate?

Che non ne vale la pena investire soldi sul 3D, fra un anno col 4K il rischio di chiusura del canale è elevatissimo.

Ho riattivato anch'io il 3D fino al 31 gennaio, ho visto un paio di cose più mezzo film (Streetdance 2). Resta bello da vedere ma è proprio il fatto di dover prendere gli occhiali che sono messi via, indossarli e accenderli, oltre che abbassare completamente le luci sennò non si vede un tubo che ti stufa. Lo fai una, due volte e poi neanche lo sintonizzi più il canale
 
Sky 3D si trasforma dal 16/01/2018

Sky 3D si trasforma

Dal prossimo 16 gennaio la programmazione 3D sarà disponibile solo su Sky On Demand, per i clienti con Sky Cinema e senza alcun costo.

Nella sezione Cinema di Sky On Demand troverai la Collezione Cinema 3D, per provare quando vuoi l’esperienza unica della terza dimensione.

COSA PUOI VEDERE

Nell’attesa della trasformazione, la programmazione di Sky 3D continua (posizione 150, 215 e 321).
 
Però è positivo perchè non ci devono più pagare i 5€ per l'opzione 3D.

Così dopo un po' di tempo ci siamo uniformati alle altre Sky.
Flop del 3D se no non chiudevano i canali lineari in 3D, ma è anche perchè non c'erano eventi sportivi live, quindi per film e qualcos'altro in 3D va anche bene l'on demand. Per far spazio al 4K... un canale in 3D più o meno era come un canale HD, direi che non è quello il motivo principale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso