• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale lineare sicuramente.
Con la chiusura a metà 2017 della versione tedesca, il canale 3D di Sky Italia sarà l'unico ancora trasmesso via satellite.

Però non darei per morti i contenuti 3D, pottebbero avere seconda vita se Sky decidesse di renderli fruibili in modalità realtà virtuale sul proprio smarphone, con Sky Q tecnicamente dovrebbe essere molto semplice.
 
non so se è stato già detto in questa sezione del forum, ma ho notato che i nuovi tv prodotti dal 2016 in poi, nessun modello ha più la funzione 3D, quindi questo significa che anche il canale sky 3D e contenuti avranno vita breve?
I modelli economici non hanno la funzione 3D, in quelli più costosi è ancora presente sia attiva che passiva.
 
Riattivato gratuitamente :D anche se poi non credo lo guarderò

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Sky 3D - Novità Novembre 2016

Sab 5 NOV: Il piccolo principe (3x03-06), ogni sabato, ore 18.05
Sab 5 NOV: Il viaggio di Arlo, ore 21.15
Ven 11 NOV: Electropolis, ore 21.15
Ven 18 NOV: I misteri del mondo invisibile, ore 21.15
Ven 25 NOV: Tony Robinson's Vicorty in Europe, ore 21.15
 
Sky 3D - Novità Dicembre 2016

Sab 3 DIC: Il piccolo principe (3x06-07), ogni sabato, ore 18.05
Ven 9 DIC: Deep Sea Challenge, ore 21.15
Lun 19 DIC: Zootropolis, ore 21.15
Ven 23 DIC: Enchanted Kingdom, ore 21.15
Lun 26 DIC: Il libro della giungla(2016), ore 21.15
Ven 30 DIC: Madagascar: l'isola dei lemuri, ore 21.15
Dom 1 GEN: Il re leone, ore 21.15
Mer 4 GEN: L'ultima tempesta, ore 21.15
Ven 6 GEN: Kung Fu Panda 3, ore 21.15
 
5€ per un solo canale mi sembrano tantini... Mi piacerebbe provarlo... C'è un modo (qualche promo magari) per averlo gratuitamente incluso nel proprio abbonamento? :p
Ho TV+Famiglia+HD+Cinema+Sport e sono quasi extra 1 anno
 
5€ per un solo canale mi sembrano tantini... Mi piacerebbe provarlo... C'è un modo (qualche promo magari) per averlo gratuitamente incluso nel proprio abbonamento? :p
Ho TV+Famiglia+HD+Cinema+Sport e sono quasi extra 1 anno

Con Cinema+Sport+Calcio, la visione di Sky 3D è gratuita ;)
 
Guardate nel fai de te, dovrebbe essere in prova senza impegno per 15 giorni. Potrebbe essere comodo attivarlo nelle feste se c'è ancora la promo.

Edit: nel fai da te non lo dice, ma in tv è passato quello spot.
 
Ultima modifica:
Guardate nel fai de te, dovrebbe essere in prova senza impegno per 15 giorni. Potrebbe essere comodo attivarlo nelle feste se c'è ancora la promo.

Edit: nel fai da te non lo dice, ma in tv è passato quello spot.

Sì, è scritto pure nello SkyLife di Dicembre che offrono 15 giorni di prova gratuita di Sky 3D ;) (ovviamente bisogna attivarli)
 
Ho guardato ma nelle promo non ho i 15 giorni di prova di Sky 3D... Dite che bisogna aspettare Dicembre?
 
Informo per chi fosse interessato, che è possibile avere 15 giorni di visione gratuita di Sky 3D e dopo il quindicesimo giorno la visione si interromperà automaticamente.
Ce l'ho disponibile sul fai da te, penso sia a disposizione di tutti :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Trovato anche sul mio fai da te... pensavo di attivarlo nel weekend così mi dura fino alla befana... dite che farò in tempo?
 
Aggiungo che ovviamente NON si possono vedere contenuti per i quali non si ha il relativo pack in abbonamento
 
La prova gratuita non comporta modifiche contrattuali tipo la variazione della scadenza, giusto?
 
No, nessuna variazione contrattuale, alla scadenza del quindicesimo giorno la visione si interrompe senza costi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso