Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io è il primo contenutoo in 3D che so che è su primafila, e non vedo l'ora di vederlo.... !!! Ricordo per chi non lo sapesse (anche se c'è scritto quando "acquisti" il film "), che se viene registrato durante una delle messe in onda, il film rimane visibile per 3 giorni.

Domani potrebbe nevicare dato che ho ricevuto oggi lo skylife di novembre(ben 3 giorni prima della fine del mese!), ma a parte "i dietro le quinte" del doc sugli uffizi, a novembre ci sono solo 2 novità in 3D: Spongebob il 10 novembre (anche se sullo skylife hanno messo come data martedi 20 novembre che non esiste, è appunto martedi 10 novembre) e Exodus dei e re lunedi 23..... a parte il proseguio dei doc i 7 peccati del regno animale, e safari park adventure.

Veramente mese moolto magro..

questo canale, come il 3D in generale, secondo me è destinato a scomparire
hanno fatto dei tentativi, vabbè
ma nè la gente si è appassionata a questa tecnologia nè tanto le tv italiane/europee/mondiali hanno intenzione di continuare ad investirci per creare nuovi canali o sviluppare quelli esistenti

non è un caso che alcuni fa, ci provarono con le finali di alcuni tornei di tennis dello slam e già da 2 anni non se n'è più fatto nulla
partite di serie A in 3D quest'anno sono state zero
come zero quelle degli altri campionati europei

secondo me il canale ocme dici puo' sparire ma magari non spariranno i film in 3d... nel senso che secondo me quando aggiorneranno finalmente l'on demand rendendolo con un decente hd, magari metteranno anche i film in 3d...

Hanno fatto un buco nell'acqua, la gente (io in primis) non ha voglia di tirare fuori gli occhialini per guardare la TV, potrebbe andare bene mettere alcuni titoli nel "scelti per te", ma un canale intero lo tengono solo perchè evidentemente c'è diversa gente che paga i 5€ mensili, non vedo altro motivo valido.
Ho ancora da guardare Cosmos 3d registrato a giugno, non ho voglia di tirare fuori gli occhialini :D
Guarderò sicuramente Terminator Genesys, ma a parte qualche film non guardo proprio nulla.

Riguardo il calcio di serie A, i diritti del 3d quest'anno li ha Mediaset, ma non perchè li ha comprati, perchè se li è ritrovati nel pacchetto delle interviste esclusive ;)

Considerate che in UK il canale è già sparito, divenendo un servizio on demand

Probabilmente stanno attenendo l'On Demand HD per farlo sparire anche qui

Hanno fatto un buco nell'acqua, la gente (io in primis) non ha voglia di tirare fuori gli occhialini per guardare la TV, potrebbe andare bene mettere alcuni titoli nel "scelti per te", ma un canale intero lo tengono solo perchè evidentemente c'è diversa gente che paga i 5€ mensili, non vedo altro motivo valido.
Ho ancora da guardare Cosmos 3d registrato a giugno, non ho voglia di tirare fuori gli occhialini :D
Guarderò sicuramente Terminator Genesys, ma a parte qualche film non guardo proprio nulla.

Riguardo il calcio di serie A, i diritti del 3d quest'anno li ha Mediaset, ma non perchè li ha comprati, perchè se li è ritrovati nel pacchetto delle interviste esclusive ;)

Vista la tua firma, può essere visto come un canale extra gratuito :)

P.s. cosmos in 3d visto piu di una volta ogni puntata, se appassionato del genere, davvero bello...! gli occhialini io li tengo sul comodino a una ventina di cm da me, mi basta allungare la mano :D

A me personalmente dispiacera' del probabile abbandono del 3D, sono appassionato da sempre di questa modalita'. Certo gli occhialini possono dare fastidio, ma per un appassionato non credo....:)

il 3D degli occhialini è stato un abbaglio della cinematografia.

ma x gli appassionati il 3D non scomparirà, anzi avrà la sua completa applicazione nei VR, e nella realtà virtuale. dove già qualcuno ci sta lavorando.

Sky 3D - Novità Dicembre 2015(fino al 6)

Lun 21 DIC: Big Bang! Un viaggio nella musica, ore 20.50
Mar 22 DIC: Doraemon - Il film, ore 21.00
Mer 23 DIC: La regina delle nevi, ore 14.00
Mer 23 DIC: Firenze e gli Uffizi 3D/4k, ore 21.10
Gio 24 DIC: The Jungle Book - Christmas Special, ore 20.30
Gio 24 DIC: Artico - Il regno degli orsi polari, ore 21.00
Ven 25 DIC: La regina delle nevi 2, ore 19.45
Ven 25 DIC: Toy Story - Il mondo dei giocattoli, ore 21.00
Sab 26 DIC: Minuscule - La valle delle formiche perdute, ore 19.30
Sab 26 DIC: Alice in Wonderland, ore 21.00
Dom 27 DIC: Le nuove avventure di Peter Pan, ore 17.00

Ven 1 GEN: A Christmas Carol, ore 19.25
Mer 6 GEN: I Pinguini di Madagascar, ore 21.10

Ultima modifica:
Sky 3D - Novità Dicembre 2015(fino al 6)

Lun 21 DIC: I Pinguini di Madagascar, ore 21.10
Mar 22 DIC: Doraemon - Il film, ore 21.00
Mer 23 DIC: La regina delle nevi, ore 14.00
Gio 24 DIC: The Jungle Book - Christmas Special, ore 20.30
Gio 24 DIC: Artico - Il regno degli orsi polari, ore 21.00
Ven 25 DIC: La regina delle nevi 2, ore 19.45
Ven 25 DIC: Toy Story - Il mondo dei giocattoli, ore 21.00
Sab 26 DIC: Minuscule - La valle delle formiche perdute, ore 19.30
Sab 26 DIC: Alice in Wonderland, ore 21.00
Dom 27 DIC: Le nuove avventure di Peter Pan, ore 17.00
Lun 28 DIC: Big Bang! Un viaggio nella musica, ore 20.50

Ven 1 GEN: A Christmas Carol, ore 19.25
Ven 1 GEN: Firenze e gli Uffizi 3D/4k, ore 21.00

Finalmente...!!!!!! a dicembre e gennaio avrà un suo senso il canale 3D.... sono 4-5 prime visioni se non sbaglio???

Sky 3D - Novità Gennaio/Febbraio 2015

Ven 8 GEN: Hurricanes 3D, dall'8 gennaio ogni venerdì ore 21.00
Ven 29 GEN: Home - A casa, ore 21.10

Mar 9 FEB: Mune - Il guardiano della luna, ore 21.10
Ven 12 FEB: Monster Trucks 3D, dal 12 febbraio ogni venerdì ore 21.00
Dom 14 FEB: San Valentino l'amore visto dagli animali, dalle ore 15.30
Ven 19 FEB: Asterix e il regno degli dei, ore 21.00
Sab 20 FEB: Pettson and Findus, ore 21.00

Sky 3D - Novità Marzo 2016

Dal 25 Marzo al 10 Aprile: in orari sparsi

Toy Story - Il mondo dei giocattoli
Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa
Toy Story 3 - La grande fuga
Monsters & Co.
Alla ricerca di nemo
Up
Cars 2
Ribelle - The Brave
Monster University

Lun 7: The Divergent Series: Insurgent, ore 21.10
Gio 10: Lost Worlds, dal 10 marzo ogni giovedi, ore 21.00
Lun 15: Pixels, ore 21.10
Dom 27: Biblioteca Apostolica Vaticana, ore 20.10
Dom 27: Avengers: Age of Ultron, ore 21.10

Ho tolto Sky 3D nonostante avessi l'abbonamento full e TV 3D. Personalmente per i miei usi e abitudini è stato un flop.
Ma l'ho tolto per non averlo più sul groppone così quando tolgo il Calcio non devo più preoccuparmi di togliere Sky 3D o di pagare i 5€/mese per un servizio che non uso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso