• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Domenica Sportiva

Meglio che ti informi diversamente la prossima volta. Leggi gli aggiornamenti sui vari quotidiani, con tanto di ammissioni dello stesso presidente umbro. E magari qualche scusa non guasterebbe certo :)

Io leggo ovunque che il presidente del Perugia ha detto che non se l'è sentita di andare in trasmissione anche per il fatto della lingua il resto sono solo illazioni senza fondamento.
 
Ieri sera mi sono addormentato e non ho visto "L'altra DS". Chi l'ha vista mi saprebbe dire com'era impostata? Hanno trasmesso gol ed interviste o erano solo commenti ed analisi?
 
La ds ha avuto un pó di tutto e i commenti e analisi sono stati essenziali, affidati a Paolo Rossi, Tardelli e Di Gennaro. Bella l'introduzione con la conduttrice che ha ricordato che i 3 hanno giocato assieme 4 partite in nazionale (io le ricordo ), mentre Rossi e Tardelli ne hanno giocate a decine, assieme
 
La ds ha avuto un pó di tutto e i commenti e analisi sono stati essenziali, affidati a Paolo Rossi, Tardelli e Di Gennaro. Bella l'introduzione con la conduttrice che ha ricordato che i 3 hanno giocato assieme 4 partite in nazionale (io le ricordo ), mentre Rossi e Tardelli ne hanno giocate a decine, assieme

Mi riferivo a "L'altra DS" cominciata alle 23.45 con la conduzione di Marco Lollobrigida e non della versione "normale" cominciata alle 22.30
 
La ds ha avuto un pó di tutto e i commenti e analisi sono stati essenziali, affidati a Paolo Rossi, Tardelli e Di Gennaro. Bella l'introduzione con la conduttrice che ha ricordato che i 3 hanno giocato assieme 4 partite in nazionale (io le ricordo ), mentre Rossi e Tardelli ne hanno giocate a decine, assieme

bravo Di Gennaro, sono rimasto colpito in positivo, veramente...un ottimo ingresso in trasmissione ;)
non ho seguito per bene ''l'altra DS'' , seppur ero su rai2 ero distratto...

----------
puoi riverdela su raiplay fortunatamente la trasmissione delle 23.45
https://www.raiplay.it/video/2018/08/Laltra-DS-c3f1b871-8264-414c-ae8d-b99001f5a1ad.html
 
bravo Di Gennaro, sono rimasto colpito in positivo, veramente...un ottimo ingresso in trasmissione ;)
non ho seguito per bene ''l'altra DS'' , seppur ero su rai2 ero distratto...

----------
puoi riverdela su raiplay fortunatamente la trasmissione delle 23.45
https://www.raiplay.it/video/2018/08/Laltra-DS-c3f1b871-8264-414c-ae8d-b99001f5a1ad.html

A tal proposito (domenica scorsa non ero a casa quindi non ho visto granché)...l'anno scorso se non sbaglio andava in onda anche la DS il sabato sera alle 22:40 per gli anticipi.

Adesso scopro che non è più in palinsesto (trovo soltanto lo speciale serie B su Raisport HD alle 23:30). Cancellata pure quella? :eusa_doh:

Abbiate pazienza ma con questa redistribuzione dei diritti in chiaro hanno fatto un gran caos e volevo capirci qualcosa in più...:eusa_think:
 
A tal proposito (domenica scorsa non ero a casa quindi non ho visto granché)...l'anno scorso se non sbaglio andava in onda anche la DS il sabato sera alle 22:40 per gli anticipi.

Adesso scopro che non è più in palinsesto (trovo soltanto lo speciale serie B su Raisport HD alle 23:30). Cancellata pure quella? :eusa_doh:

Abbiate pazienza ma con questa redistribuzione dei diritti in chiaro hanno fatto un gran caos e volevo capirci qualcosa in più...:eusa_think:

d'altronde oggi ci sono solo 3 partite di serie B....

Altra novità la vetrina sulla Serie B con l'anticipo al venerdì, alle 20.15, in prevalenza su Rai2 e in alternativa su Rai Sport Hd e, sempre sul canale tematico, gli highlights di tutti i gol, il sabato dalle 23.30 fino alla mezzanotte. https://www.digital-news.it/news/sp...ky-dazn-in-tv-la-stagione-del-calcio-italiano

mi par di capire che già dalla 3a giornata dovrebbe esserci il nuovo programma della serie B in quanto a slot orari, con più partite al sabato pomeriggio....vediamo se ci saranno modifiche pure ai programmi sulla rai
 
In pratica non fanno più interviste agli allenatori dall'area privilegiata con domande da studio ma trasmettono stralci della conferenza stampa in diretta. I giocatori in mixed zone invece li intervistano. Cosa abbastanza strana... eppure il bando dei diritti recita "Interviste anche in Diretta realizzate nell'area Mixed Zone/Sala Stampa, secondo le priorità stabilite dal Regolamento Produzione Audiovisive".
 
Comunque La Domenica Sportiva non perde quasi nulla di ascolti nonostante la presenza da quest'anno su Canale 5 di "Aspettando Pressing" (che poi si chiamerà definitivamente Pressing).
Ha fatto 1,263 mln di spettatori e 8,6% di share (l'altra DS dalle 23,45 719mila e 8,9%), contro 534mila e 4,2%.
Se si vanno a vedere i dati degli scorsi anni, la Domenica Sportiva è ancora abbastanza nella media...
 
Comunque La Domenica Sportiva non perde quasi nulla di ascolti nonostante la presenza da quest'anno su Canale 5 di "Aspettando Pressing" (che poi si chiamerà definitivamente Pressing).
Ha fatto 1,263 mln di spettatori e 8,6% di share (l'altra DS dalle 23,45 719mila e 8,9%), contro 534mila e 4,2%.
Se si vanno a vedere i dati degli scorsi anni, la Domenica Sportiva è ancora abbastanza nella media...

a proposito di Pressing, ieri l'ho guardato e per ben 3 volte ho visto i gol di tutte le partite....esagerati :laughing7:
per me dovrebbero organizzare meglio le situazioni, fine OT
 
In pratica non fanno più interviste agli allenatori dall'area privilegiata con domande da studio ma trasmettono stralci della conferenza stampa in diretta. I giocatori in mixed zone invece li intervistano. Cosa abbastanza strana... eppure il bando dei diritti recita "Interviste anche in Diretta realizzate nell'area Mixed Zone/Sala Stampa, secondo le priorità stabilite dal Regolamento Produzione Audiovisive".
Infatti, scrivi giustamente. Le interviste one-to-one agli allenatori si fanno sempre in Zona Flash o Area Privilegiata, non in Mixed Zone. Dopo le interviste in Zona Flash, gli allenatori vanno in Sala Stampa e stop. Mentre in Mixed Zone passano di solito i soli calciatori.
Solo Sky e DAZN hanno i diritti per le interviste “Flash” in Area Privilegiata
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso