La Domenica Sportiva

si, davvero bellissima :D
mi devo abituare ad un conduttore insolito come Cucchi, la sua voce la sento ancora appena mi posiziono su radio1 ;)

mi domando anche io degli ospiti, stasera è una cosa molto ristretta...

Molto strano, poi oggi c'erano tutte le partite non solo il posticipo...

Buonissimo il dato di ieri sera...
Ora ci vorrebbe una bella rimpolpata di ospiti e il gioco è fatto!!
Giorgia per me dovrebbe condurre ogni anno la DS , e con lei Cucchi

vista la DS su Rai2HD, peccato che la qualità video fosse oscena.....artefatti dappertutto.......

che pesantezza Tardelli.......per il resto ottima trasmissione....

Io sto sto trovando piacevole la conduzione della bellissima Cardinaletti, che senza l invadente Antinelli ha guadagnato in spigliatezza e sicurezza..i pochi ospiti?..bene così, di chiacchere ce n'è anche troppo nelle varie trasmissioni..

Io sto sto trovando piacevole la conduzione della bellissima Cardinaletti, che senza l invadente Antinelli ha guadagnato in spigliatezza e sicurezza..i pochi ospiti?..bene così, di chiacchere ce n'è anche troppo nelle varie trasmissioni..

Per me la vera arma in più è la co-conduzione di Cucchi che fa la differenza

Ultima modifica:
Ieri sera ho notato delle cose che mi hanno dato molto fastidio, la trasmissione ora inizia con mezz'ora/venti minuti di ritardo rispetto al passato, oltre questa cosa che non è affatto positiva, le immagini del posticipo sono state trasmesse alle 23:20, a mezz'ora dalla fine della partita. Se i diritti ti concedono di trasmettere le immagini a 10 minuti dalla fine perché non utilizzarli al massimo?

Ma ho sentito bene o da ieri e' partita la nuova formula rivoluzionaria della ds: posticipo a parte, niente piu' sintesi delle partite. In pratica solo chiacchiere!

Facendo zapping durante la nottata in effetti non ho mai trovato una sintesi con gli highlight delle partite.

Confermate?
Perche' nel caso sono impazziti in rai

Ma ho sentito bene o da ieri e' partita la nuova formula rivoluzionaria della ds: posticipo a parte, niente piu' sintesi delle partite. In pratica solo chiacchiere!

Facendo zapping durante la nottata in effetti non ho mai trovato una sintesi con gli highlight delle partite.

Confermate?
Perche' nel caso sono impazziti in rai

minuto 54 >> le sintesi non ci sono più, ma a modo nostro....
http://www.raisport.rai.it/dl/raiSp...iva-c6b82edc-e6a0-46c2-8a9b-2f9a7bedbbc1.html

Cioe' chi cavolo guardera' la trasmissione se non ci sono piu' i servizi sulle partite?!?
Era l'unico motivo per seguire il programma!
Soprattutto chi non e' abbonato alla pay tv.

Mi auguro gli ascolti li stronchino

P.s. La pagina facebook della ds e' piena di commenti di spettatori inferociti

Ultima modifica:
Li hanno, ma la loro scelta rivoluzionaria e' di non trasmettere i servizi! :)

Indietro
Alto Basso