La Domenica Sportiva

Molto brava e carina. Quest'anno voglio dare una chance alla DS: Antinelli è capace, e sembra che sarà dato grande spazio anche agli altri sport.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Antinelli è capace solo quando commenta il Volley. Per il resto è altezzoso come pochi!

Molto brava e carina. Quest'anno voglio dare una chance alla DS: Antinelli è capace, e sembra che sarà dato grande spazio anche agli altri sport.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ottima scelta dare spazio agli altri sport, infittissi si chiama la domenica sportiva, ormai stava diventando la domenica calcistica

brava, bella e posto fisso alla rai a soli 29 anni. Resta da capire se predestinata perchè figlia di qualcuno oppure abile ad accattivarsi la simpatia del dirigente di turno :pottytrain2::pottytrain2::pottytrain2:

Due curiosità:

1) Ma Monica Matano, colei che conduceva Sabato Sprint è stata fatta fuori? Eppure in termini di ascolti la sua trasmissione andava piuttosto bene. Non si hanno più notizie di lei sul web. Non poteva essere messa lei al fianco di Antilnelli alla DS?? Mi sarebbe sembrata la scelta più giusta. A me non dispiaceva (non solo esteticamente :laughing7: )

2) Capisco che abbiano fatto un certo investimento per "strapparlo" a Sky (non credo che da quelle parti si siano strappando i capelli per il suo passaggio alla Rai), ma se non ho capito male Sconcerti lo troveremo sia alla trasmissione del sabato sera, sia a 90° minuto che alla DS. Non è un po' troppo inserirlo a tutte le ore in ogni trasmissione sportiva?? Gli faranno fare pure la valletta al Festival di Sanremo per coprire i costi dell'investimento?? :eusa_think:

- della Matano ho perso le tracce pure io, ma preferivo la Gandolfi prima e la Cardinaletti ora....

- Sconcerti lo sto trovando più pacato rispetto a sky, ma aspetto il lungo termine prima di trarre conclusioni :D

In effetti era sprecata per fare concorrenza alla Masolin.
In F1 quindi è durata 4-5 gare appena...

Aspettiamo PopolodiRaidue con la bottiglia di spumante. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso