• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Siamo in OT marcio. Per DAZN c'è la sezione dedicata. Qui si parla di Sky Go.
 
quindi finche ne parli tu , tra l'altro dicendo una corbelleria, va bene poi diventa OT manco ormai fossi diventato il padrone del forum

Non sono l'unico che continua a dire che siamo in OT. Come sempre quando si è a corto di argomenti si incomincia ad offendere.
 
Non sono l'unico che continua a dire che siamo in OT. Come sempre quando si è a corto di argomenti si incomincia ad offendere.

non ho offeso nessuno, hai semplicemente detto una corbelleria dicendo che dazn trasmette a 1080p, e' una conttatazione!
fine OT
 
La funzione pausa per fermare tipo una diretta sportiva e riprenderla dopo 5 minuti non è presente sullo Sky Go connesso allo Sky Q Platinum, è normale?
Basterebbe che lo mettesse in pausa sul disco dello Sky Q e poi che ripartisse.
E' assurdo che su questo Sky Go che riceve i canali sat dallo Sky Q non si possa fare niente, se non solo guardare i canali in diretta e basta.
Non si può neanche cambiare la traccia audio e attivare i sottotitoli sui canali lineari.
 
E' assurdo che su questo Sky Go che riceve i canali sat dallo Sky Q non si possa fare niente, se non solo guardare i canali in diretta e basta.
Non si può neanche cambiare la traccia audio e attivare i sottotitoli sui canali lineari.

Strano, su Sky Go Plus normale ti fa scegliere la traccia audio sui canali lineari. Praticamente il tuo Sky Go fa solo lo streaming dal tuner dello Sky Q senza inoltrare da remoto comandi.
 
Esatto, sui canali lineari fa uno streaming grezzo, in HD ma di qualità non ottima e leggermente scattoso, ma lì dipenderà anche dal monitor del PC che non ha i vari filtri del tv. Su questo Sky Go invece sui contenuti on demand si può mettere in pausa, cambiare la traccia audio e attivare i sottotitoli. Sui programmi registrati sul decoder, su Sky Go c'è la sola funzione pausa.

Edit: non vorrei fare confusione, voi senza la mia versione connessa a Sky Q, su Sky Go audio e sottotitoli li potete cambiare/attivate dai singoli contenuti o solo dal menù generale?
 
Ultima modifica:
Edit: non vorrei fare confusione, voi senza la mia versione connessa a Sky Q, su Sky Go audio e sottotitoli li potete cambiare/attivate dai singoli contenuti o solo dal menù generale?

singoli contenuti, sia on demand che dirette streaming (se presenti).
 
Ho provato ed è giusto come ho scritto prima, sui canali lineari che arrivano da Sky Q e registrazioni non compare l' "icona" per cambiare audio e sottotitoli.
Quella compare sui contenuti on demand che arrivano direttamente a Sky Go da internet, senza passare per lo Sky Q.
 
Salve a tutti. Premetto che il problema che sto riscontrando oggi già mi si era presentato in passato, ma l'avevo risolto. In pratica, quando collegavo il PC con cavo hdmi alla TV LG ed aprivo l'app di sky go, i canali live andavano a tratti. Smanettando con la risoluzione, ero riuscito a trovare la quadra per evitare che la visione andasse a scatti (impostando 1280x 800 e 30 p hz).
Ma con il nuovo aggiornamento dell'app sky go, nonostante le impostazioni fossero rimaste sempre quelle indicate in parentesi, il problema mi si è riproposto. Come posso risolvere? Grazie
 
Io invece segnalo che in questi giorni su History HD si sente l'audio solo dal canale destro. Per esempio ora sto guardando il documentario "Chi è Vladimir Putin" e si sente solo dal canale destro. Su altri canali non lo fa.
 
Io invece segnalo che in questi giorni su History HD si sente l'audio solo dal canale destro. Per esempio ora sto guardando il documentario "Chi è Vladimir Putin" e si sente solo dal canale destro. Su altri canali non lo fa.

solo su Sky Go o anche su Sky Q? hai Sky Q via satellite o via internet?
 
solo su Sky Go o anche su Sky Q? hai Sky Q via satellite o via internet?

L'ho notato su Sky Go Plus su tablet e pc. Su Sky Q via fibra non l'ho verificato perché non ho la possibilità di collegare le cuffie alla TV. Tu hai modo di verificare?
 
Sky Go velocizzato su PC

Ciao a tutti, su Windows 10 vedo i programmi di Sky Go velocizzati come se andassero a 2X. Il bello è che il video prosegue velocizzato, poi quando arriva al punto della diretta si blocca per fare buffering e poi ricomincia di nuovo velocizzato. Cosa posso fare? ho un monitor a 144hz non so se può c'entrare qualcosa

Edit: ho trovato una soluzione almeno per me: se avete tra i vari output audio uno che genera un audio virtuale (nel mio caso Virtual Audio Device di Oculus), dovrete switchare tra le due o più opzioni e vedrete che il tutto si normalizza. È un bug legato all'audio comunque, va in conflitto l'app di SkyGo con un eventuale programma che virtualizza l'audio del pc.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso