In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma sistemassero le cose dovute!!! Altro che regalo di Pasqua di quattro canali di cacca che non guarda nessuno! :5bomb:
Su questo devo dissentire, a me fa piacere avere qualche documentario in HD (o anche SD) per farci zapping ogni tanto, e devo anche guardare se ce ne sono che meritano in 4K. Però non ha senso farli pagare 5,40 al mese a chi ha il vecchio listino, andrebbero inclusi sul base a tutti.

Su questo devo dissentire, a me fa piacere avere qualche documentario in HD (o anche SD) per farci zapping ogni tanto, e devo anche guardare se ce ne sono che meritano in 4K. Però non ha senso farli pagare 5,40 al mese a chi ha il vecchio listino, andrebbero inclusi sul base a tutti.
Ok ma che almeno aprissero i canali principali e non dare il contentino minimo.Sky versione comcast è diventata davvero super tirchia,e meno male che si criticava la gestione Murdoch.:eusa_wall:

Tra le varie versioni di Sky Go come il Plus e quello connesso a Sky Q, ce n'è una che permette di mettere in pausa un canale lineare e riprendere dopo qualche minuto la visione da quel punto? Col mio Sky Go su PC connesso con Sky Q non riesco a farlo, tecnicamente non dovrebbe essere così difficile da fare come lo si fa tranquillamente con lo Sky Q mini.

Ma quali documentari?! Si stava parlando dei canali Kids. Non c'entra nulla quello che hai scritto con il discorso che stavamo facendo.

Pensavo l'omaggio di Sky che comprende anche i documentari.
Ho la fissa coi documentari perché sono ancora a vecchio listino e di solito quindi non li vedo.

Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

AGGIORNAMENTO CANALI:

da dicembre, Sky ha cominciato a sostituire su Sky Go le versioni SD di numerosi canali con le rispettive versioni HD.

attualmente la risoluzione video dei canali sport è stabile a 720p, sugli altri canali non ho ancora avuto modo di controllare.

aggiungo che, nonostante presente la versione HD, il bit-rate dei canali Premium e Sky Arte dovrebbe ancora essere bloccato a 480p.

gli unici canali ancora visibili in SD in attesa di essere sostituiti dalla propria versione HD sono:

•Sky Uno
•Sky Atlantic
•Fox
•Fox Crime
•Sky Cinema

i canali visibili solo in SD per mancanza della versione HD sono:
•Sky Sport (259-260)
•CNN (disponibile ma non visibile su Sky)
•DeA Kids
•Nick Jr.
•Nickelodeon
•Boomerang

i canali visibili via satellite mancanti su Sky Go sono attualmente questi:

•Blaze
•Comedy Central
•MTV Music
•LaF
•Classica
•Canali opzionali (Milan TV, Inter TV, ecc...)
•Sky Sport (261-262)
•Discovery Science
•National Geographic Wild
•Sky Meteo 24
•Class CNBC
•Sky News
•Fox News
•Fox Business
•DeA Junior
•BabyTV

Peccato che chi è passato a Sky Smart e paga non può vedere alcuni canali. Se le tengano pure l'HD scrauso a 720p.

AGGIORNAMENTO CANALI:

da dicembre, Sky ha cominciato a sostituire su Sky Go le versioni SD di numerosi canali con le rispettive versioni HD.

attualmente la risoluzione video dei canali sport è stabile a 720p, sugli altri canali non ho ancora avuto modo di controllare.

aggiungo che, nonostante presente la versione HD, il bit-rate dei canali Premium e Sky Arte dovrebbe ancora essere bloccato a 480p.

gli unici canali ancora visibili in SD in attesa di essere sostituiti dalla propria versione HD sono:

•Sky Uno
•Sky Atlantic
•Fox
•Fox Crime
•Sky Cinema

i canali visibili solo in SD per mancanza della versione HD sono:
•Sky Sport (259-260)
•CNN (disponibile ma non visibile su Sky)
•DeA Kids
•Nick Jr.
•Nickelodeon
•Boomerang

i canali visibili via satellite mancanti su Sky Go sono attualmente questi:

•Blaze
•Comedy Central
•MTV Music
•LaF
•Classica
•Canali opzionali (Milan TV, Inter TV, ecc...)
•Sky Sport (261-262)
•Discovery Science
•National Geographic Wild
•Sky Meteo 24
•Class CNBC
•Sky News
•Fox News
•Fox Business
•DeA Junior
•BabyTV
Ma quali sarebbero i canali in hd??:eusa_think:Vedo sempre allo stesso modo,con immaggini sempre mediocri .

ciao, anche io non vedo i canali 108, 110, 112, 122, 125 su skygo plus con nuovo listino smart e skyq
su decoder da satellite tutto ok

quale numero si deve chiamare?

qualcuno è riuscito a risolvere o è tempo perso?

Stesso problema, mi sono fatto richiamare da Sky, l'operatrice ne sapeva quanto me: ha voluto sapere i canali non visibili, per riferirli a non so chi, e ha candidamente affermato che "hanno fatto un po' di confusione" e che al più presto risolveranno. Bah...

Indietro
Alto Basso