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In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Non c'entra nulla l'aggiornamento dell'app. Devono attivare da remoto i diritti di visione dei canali sul profilo del proprio abbonamento.
Si ma questo problema è nato dopo l'ultimo aggiornamento e rimodulazione dei listino sky.Fanno grandi pasticci e noi paghiamo tempo e denaro per non avere quello che ci spetta.andando on,in altri 3d si parla di canali premium in chiusura,quando avranno risolto saranno già chiusi i canali incriminati.:eusa_wall:
 
Potrebbe c'entrare qualcosa il fatto di essere beta tester dell'app Sky GO?
 
Non c'entra nulla l'app o essere tester. Devono attivare da remoto i diritti di visione dei canali sul profilo del proprio abbonamento.
Glielo detto stamattina agli addetti a sky ma non lo riescono a capire,chi risponde dovrebbe avere una mini conoscenza tecnica per poter risovere le problematiche altrimenti a cosa serve chiamarli non lo so proprio.
 
Glielo detto stamattina agli addetti a sky ma non lo riescono a capire,chi risponde dovrebbe avere una mini conoscenza tecnica per poter risovere le problematiche altrimenti a cosa serve chiamarli non lo so proprio.

Bisogna continuare finché non si trova l'operatore competente. E' già stato scritto mille volte.
 
Bisogna continuare finché non si trova l'operatore competente. E' già stato scritto mille volte.
Non si puo stare delle mezz'ore al telefono per giorni per riuscirci,ieri avevo un crampo alla mano,un giorno si e uno no se ne ho voglia li chiamo,pero' lavorano davvero con i piedi invece che con il cervello.:mad::eusa_wall:
 
Non si puo stare delle mezz'ore al telefono per giorni per riuscirci,ieri avevo un crampo alla mano,un giorno si e uno no se ne ho voglia li chiamo,pero' lavorano davvero con i piedi invece che con il cervello.:mad::eusa_wall:
Eh lo so, purtroppo il 99% degli operatori ti chiede se l'app è aggiornata, se il cellulare/tablet/PC è tra i 'minimi', se hai problemi di linea, poi ti fa reinstallare l'app daccapo....

Tutto assolutamente inutile, quando è palese che si tratta di una questione di 'permessi' di visione settati alla pene di segugio. E la cosa più irritante è che per l'appunto non serve essere dei tecnici informatici per arrivarci.....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Eh lo so, purtroppo il 99% degli operatori ti chiede se l'app è aggiornata, se il cellulare/tablet/PC è tra i 'minimi', se hai problemi di linea, poi ti fa reinstallare l'app daccapo....

Tutto assolutamente inutile, quando è palese che si tratta di una questione di 'permessi' di visione settati alla pene di segugio. E la cosa più irritante è che per l'appunto non serve essere dei tecnici informatici per arrivarci.....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Quoto,e meno male che sono canali che non vedo su sky go in lineare sarebbe paggio non vedere i canali sportivi con le dirette.Domani se ho voglio ci perdo un'altra mezz'ora.
 
ciao, anche io non vedo i canali 108, 110, 112, 122, 125 su skygo plus con nuovo listino smart e skyq
su decoder da satellite tutto ok

quale numero si deve chiamare?

qualcuno è riuscito a risolvere o è tempo perso?
 
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ciao, anche io non vedo i canali 108, 110, 112, 122, 125 su skygo plus con nuovo listino smart e skyq
su decoder da satellite tutto ok

quale numero si deve chiamare?

qualcuno è riuscito a risolvere o è tempo perso?
Ho chiamato se non ricordo male 3 o 4 volte con mezz'ore perse,domani li richiamo,il numero è lo 02.828282.Stesso tuo problema,ma per fortuna non vedo solo 2 canali.
 
Si può provare anche via chat o inviando una PEC. La questione non cambia: dipende sempre dall'operatore che ti risponde. Nove volte su dieci fanno fare solo prove ridicole e non sanno altro. Seguono il protocollo e le direttive. Con il reparto tecnico, che è l'unico che può risolvere, non si può parlare. Andassero a quel paese.
 
Si può provare anche via chat o inviando una PEC. La questione non cambia: dipende sempre dall'operatore che ti risponde. Nove volte su dieci fanno fare solo prove ridicole e non sanno altro. Seguono il protocollo e le direttive. Con il reparto tecnico, che è l'unico che può risolvere, non si può parlare. Andassero a quel paese.
Quoto.Sembra che il reparto tecnico siano degli intoccabili,e noi che paghiamo rimaniamo sempre con il problema tecnico.Ercolino se ci sei parla con i piani alti "Reparto tecnico" siamo in tanti ad avere questo problema.
 
ho tentato anche io di telefonare, senza successo
ho provato direttamente ad andare al punto: "lei sa come riassegnare i diritti di visione per i canali compresi nel mio abbonamento?"

niente, l'operatore non ha capito e mi ha fatto fare le solite cose: logout, disinstalla, login
ovviamente non ha risolto, quando mi ha detto che doveva fare la segnalazione, ho salutato e chiuso la chiamata

per fortuna sono stato al telefono meno di dieci minuti in tutto
 
ho provato direttamente ad andare al punto: "lei sa come riassegnare i diritti di visione per i canali compresi nel mio abbonamento?"

niente, l'operatore non ha capito e mi ha fatto fare le solite cose:

Arrivati a questo punto si chiude direttamente la telefonata. Inutile continuare a fare le solite prove ridicole, è una perdita di tempo e un insulto ai noi consumatori.

Segnalazione di truffa ad AGCOM per servizio pagato ma non erogato. Poi vediamo se il reparto tecnico si sveglia.
 
Arrivati a questo punto si chiude direttamente la telefonata. Inutile continuare a fare le solite prove ridicole, è una perdita di tempo e un insulto ai noi consumatori.

Segnalazione di truffa ad AGCOM per servizio pagato ma non erogato. Poi vediamo se il reparto tecnico si sveglia.
Ercolino aiutaci tu,segnale il problema ai piani alti.Forse è meglio che gli scriviamo in privato.:evil5:
 
ho appena scoperto che vedo i canali Kids su skygo
in realtà li ho tolti quando sono passato a smart

per me han fatto un gran casino con i diritti di visione
 
però mi sono appena accorto che i canali Kids li vedo anche via satellite, nonostante li abbia tolti col passaggio a smart. ed infatti sul fai da te non mi compaiono.
sono sicurissimo che subito dopo il passaggio non li vedevo più.
ma non guardandoli me ne sono accorto solo ora dopo dieci giorni, che li vedo di nuovo...

edit: è un "regalo di pasqua" di sky fino all'11 aprile, ho visto la discussione in sezione commerciale
 
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