Speriamo che con il prossimo aggiornamento risolvano il problema.
Non c'entra nulla l'aggiornamento dell'app. Devono attivare da remoto i diritti di visione dei canali sul profilo del proprio abbonamento.
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Speriamo che con il prossimo aggiornamento risolvano il problema.
Si ma questo problema è nato dopo l'ultimo aggiornamento e rimodulazione dei listino sky.Fanno grandi pasticci e noi paghiamo tempo e denaro per non avere quello che ci spetta.andando on,in altri 3d si parla di canali premium in chiusura,quando avranno risolto saranno già chiusi i canali incriminati.Non c'entra nulla l'aggiornamento dell'app. Devono attivare da remoto i diritti di visione dei canali sul profilo del proprio abbonamento.
Non sono tester ma non vedo i canali.Potrebbe c'entrare qualcosa il fatto di essere beta tester dell'app Sky GO?
Potrebbe c'entrare qualcosa il fatto di essere beta tester dell'app Sky GO?
Glielo detto stamattina agli addetti a sky ma non lo riescono a capire,chi risponde dovrebbe avere una mini conoscenza tecnica per poter risovere le problematiche altrimenti a cosa serve chiamarli non lo so proprio.Non c'entra nulla l'app o essere tester. Devono attivare da remoto i diritti di visione dei canali sul profilo del proprio abbonamento.
Glielo detto stamattina agli addetti a sky ma non lo riescono a capire,chi risponde dovrebbe avere una mini conoscenza tecnica per poter risovere le problematiche altrimenti a cosa serve chiamarli non lo so proprio.
Non si puo stare delle mezz'ore al telefono per giorni per riuscirci,ieri avevo un crampo alla mano,un giorno si e uno no se ne ho voglia li chiamo,pero' lavorano davvero con i piedi invece che con il cervello.Bisogna continuare finché non si trova l'operatore competente. E' già stato scritto mille volte.
Eh lo so, purtroppo il 99% degli operatori ti chiede se l'app è aggiornata, se il cellulare/tablet/PC è tra i 'minimi', se hai problemi di linea, poi ti fa reinstallare l'app daccapo....Non si puo stare delle mezz'ore al telefono per giorni per riuscirci,ieri avevo un crampo alla mano,un giorno si e uno no se ne ho voglia li chiamo,pero' lavorano davvero con i piedi invece che con il cervello.
Quoto,e meno male che sono canali che non vedo su sky go in lineare sarebbe paggio non vedere i canali sportivi con le dirette.Domani se ho voglio ci perdo un'altra mezz'ora.Eh lo so, purtroppo il 99% degli operatori ti chiede se l'app è aggiornata, se il cellulare/tablet/PC è tra i 'minimi', se hai problemi di linea, poi ti fa reinstallare l'app daccapo....
Tutto assolutamente inutile, quando è palese che si tratta di una questione di 'permessi' di visione settati alla pene di segugio. E la cosa più irritante è che per l'appunto non serve essere dei tecnici informatici per arrivarci.....
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Ho chiamato se non ricordo male 3 o 4 volte con mezz'ore perse,domani li richiamo,il numero è lo 02.828282.Stesso tuo problema,ma per fortuna non vedo solo 2 canali.ciao, anche io non vedo i canali 108, 110, 112, 122, 125 su skygo plus con nuovo listino smart e skyq
su decoder da satellite tutto ok
quale numero si deve chiamare?
qualcuno è riuscito a risolvere o è tempo perso?
Quoto.Sembra che il reparto tecnico siano degli intoccabili,e noi che paghiamo rimaniamo sempre con il problema tecnico.Ercolino se ci sei parla con i piani alti "Reparto tecnico" siamo in tanti ad avere questo problema.Si può provare anche via chat o inviando una PEC. La questione non cambia: dipende sempre dall'operatore che ti risponde. Nove volte su dieci fanno fare solo prove ridicole e non sanno altro. Seguono il protocollo e le direttive. Con il reparto tecnico, che è l'unico che può risolvere, non si può parlare. Andassero a quel paese.
ho provato direttamente ad andare al punto: "lei sa come riassegnare i diritti di visione per i canali compresi nel mio abbonamento?"
niente, l'operatore non ha capito e mi ha fatto fare le solite cose:
Ercolino aiutaci tu,segnale il problema ai piani alti.Forse è meglio che gli scriviamo in privato.Arrivati a questo punto si chiude direttamente la telefonata. Inutile continuare a fare le solite prove ridicole, è una perdita di tempo e un insulto ai noi consumatori.
Segnalazione di truffa ad AGCOM per servizio pagato ma non erogato. Poi vediamo se il reparto tecnico si sveglia.
Si sono incasinato con i diritti di visione con il nuovo listino.ho appena scoperto che vedo i canali Kids su skygo
in realtà li ho tolti quando sono passato a smart
per me han fatto un gran casino con i diritti di visione