• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ciao,

in seguito all'ultimo aggiornamento (iproblemi partono dalla versione 52 alla attuale 57) di Firefox per Mac, si riesce ad accedere a Sky Go e a vedere i canali, ma ogni volta che si fa l'accesso al servizio dallo stesso pc e con il browser Mozilla viene associato un ulteriore dispositivo, ciò comporta il raggiungimento del numero massimo dei dispositivi associabili anche usando lo stesso PC/Mac rendendo di fatto il servizio inutilizzabile.

Sky è al lavoro per risolvere tale problematica?

Voi come avete risolto, cambiando browser (se si quale)?

Grazie.
 
Qualcuno sa dirmi perché mi compare e scompare ogni pochi secondi l'interfaccia grafica, nonostante non tocchi il mouse, quando guardo i canali a schermo intero? Succede solo a me?
 
Oggi dopo un paio di settimane mi serviva connettermi, non va. Penso che Sky cerchi di prendere per sfinimento, quante volte non è andata, per mille motivi, sta i - cagata di applicazione, non lo so più. Ecco, queando vi parlano di incompetenza del pubblico, dite solo tre lettere magiche...SKY. Sono stufo stufo ma tanto stufo che se ci fosse un concorrente, sky non lo vorrei neanche gratis.
Adesso dice che i dispositivi sono troppi, ma non ho aggiunto nulla, sono sempre tablet e pc. Ok, niente pc, proviamo col tablet...nulla da fare neanche là.
A me sembra che gli incompetenti a Sky se li tengono bene stretti, perchè con appena un po' di meritocrazia questa APP doveva essere una bomba, con tutte le lamentele e segnalazioni che leggo e faccio da anni (dico anni, non pochi giorni, ANNI!!!!!!)

E vergognatevi, a Sky.:eusa_naughty:
 
help iphone 7

Sono da poco abbonato a sky con la promozione prova sky
Sto usando sky go ma funziona solo con ipad non riesco ad accedere con iphone ...come mai ?
Sono previsti 2 dispositivi ma funziona solo uno.....:eusa_think:
 
Come mai? è un servizio abbastanza penoso e va a fortuna
ormai si pensa sia cosi
chi funziona tutto ok, chi in parte, chi con certi operatori non va, ad altri con lo stesso va... ecc ecc

insomma è tutto un caso, se qualcosa funziona è già tanto
 
Sono da poco abbonato a sky con la promozione prova sky
Sto usando sky go ma funziona solo con ipad non riesco ad accedere con iphone ...come mai ?
Sono previsti 2 dispositivi ma funziona solo uno.....:eusa_think:

Dipende dall’errore che ti dà...
Comunque se accedi con uno( ipad) e poi chiudi... prima di farti entrare con iPhone devi attendere 10/15minuti...
 
Dipende dall’errore che ti dà...
Comunque se accedi con uno( ipad) e poi chiudi... prima di farti entrare con iPhone devi attendere 10/15minuti...


sull'iphone mi dice che posso aggiungere un'altro dispositivo oltre all'ipad
me se vado sul sito di sky non me lo fa aggiungere.....:sad:
 
Non è possibile avere sky go anche a chi si abbona ora ? senza aspettare 1 anno :sad:
Non ci sono offerte attive a parte la "prova" di sky ?
 
Non è possibile avere sky go anche a chi si abbona ora ? senza aspettare 1 anno :sad:
Non ci sono offerte attive a parte la "prova" di sky ?

Sottoscrivendo Sky Go Plus al costo di 5 Euro mensili, si hanno tutte le funzioni di Sky Go da subito anche se si è inferiori ad 1 anno ;)
 
Sottoscrivendo Sky Go Plus al costo di 5 Euro mensili, si hanno tutte le funzioni di Sky Go da subito anche se si è inferiori ad 1 anno ;)

pensavo che skygo ai nuovi lo avessero dato...siamo ancora all'attesa di un anno a meno di pagare?:lol: pensavo lo avessero attuato per il periodo iniziale per non saturare e saturi server
 
Hanno inserito la pubblicità su Sky Go tramite browser in stile YouTube: andiamo sempre peggio!
 
è sempre e solo questione di tempo. quando il servizio diventa appetibile per gli sponsor, vengono venduti li spazi disponibili
Per compensare le continue promozioni gratuite di SKY Go Plus. E' dalla scorsa estate che offrono SKY Go Plus gratis fino alla fine del 2018. E vi lamentate della pubblicità... 15/30 secondi passano in fretta.
 
Per compensare le continue promozioni gratuite di SKY Go Plus. E' dalla scorsa estate che offrono SKY Go Plus gratis fino alla fine del 2018. E vi lamentate della pubblicità... 15/30 secondi passano in fretta.

non penso sia per le promozioni, di certo i soldi certi degli sponsor, che comprano pacchetti di minuti su tutti i metodi di trasmissione sky, sono più stabili delle adesioni a pagamento di skygoplus (pagare per avere 2 dispositivi in più ma mai contemporanei e il download e play non è proprio allettante).

riguardo le pubblicità basta che non diventi come su raiplay o youtube xkè è snervante. se vuoi iniziare a vedere 2-3 video per capire se sono giusti o li hai già visti ti becchi pubblicità al play e allo stop di ogni file. su raiplay è veramente un delirio. se ci sono problemi ai loro server e premi stop a volte parte la pubblicità
 
Lo hanno dato gratis per ampliare gli utilizzatori e vendere poi la pubblicità agli inserzionisti.
 
Ciao ragazzi, una domanda: ci sono novità per Sky Go in alta definizione. Tempo fa Sky aveva annunciato che aveva dei progetti in merito ma non ho più letto alcuna novità al riguardo.
 
Indietro
Alto Basso