• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

App su android che non funziona con l'ultimo aggiornamento.

Nel frattempo volevo aggiungere un nuovo dispositivo. Consigliate il sito web o la app su Windows 10?
 
Alla fine mi sono annoiato di provare e riprovare ed ho deciso di disinstallare l'app per windows, fare un reset del dispositivo ed aggiungere skygo tramite chrome. Adesso almeno funziona, peccato che la qualità video è un poco inferiore rispetto a quella da app, ma almeno posso riutilizzare skygo a differenza di prima.
 
A che operatore adsl sei abbonato? Io ho problemi con fibra 200 di tim e a quanto pare chi soffre del problema pare abbia pure la fibra di tim

Confermo. Sono passato a fibra TIM 200 Mega e con la app di Sky Go Win10 ho errore di visualizzazione. Se poi apro Sky Go da edge mi rimanda ad iexplorer...
Quindi non c'è nulla da fare con la app di Win10???
 
Confermo. Sono passato a fibra TIM 200 Mega e con la app di Sky Go Win10 ho errore di visualizzazione. Se poi apro Sky Go da edge mi rimanda ad iexplorer...
Quindi non c'è nulla da fare con la app di Win10???

Ma con Edge non funziona proprio a nessuno ehh..
Solo con Explorer o chrome o Firefox funziona..
 
Ciao a tutti, ho un problema con skygo da circa una decina di giorni, ho tentato innumerevoli volte anche con l'assistenza ma non ne siamo mai venuti a capo.
Un mese fa ho installato Skygo su un tablet android (Samsung tab S) e tutto ha funzionato correttamente fino a che due sabati fa di punto in bianco l'app carica all'infinito nei soli canali Sky Sport 1 e Sky Sport F1 che guarda caso sono i miei due canali preferiti.
Tutti gli altri live e l'on demand funzionano perfettamente.
Mi sembra strano che solo quei due canali non funzionino.
Se può servire, da un PC con Firefox funziona tutto correttamente.
Qualche idea? Grazie in anticipo.
 
Prova a cancellare la cache dell'app e se non funziona prova un reset, ma sappi che poi ti serve uno slot libero quando riassocerai il dispositivo.
 
Prova a cancellare la cache dell'app e se non funziona prova un reset, ma sappi che poi ti serve uno slot libero quando riassocerai il dispositivo.

Grazie Trotto_81, ho appena provato, ho cancellato cache, dati, fatto il reset quello generale che si può fare una volta al mese per intenderci, disinstallato la app che era la 3.0.6 e installato da play store nuovamente la app che tra l'altro ora è 3.0.7, mi sono loggato nuovamente e nulla solo Sky Sport 1 e Sky Sport F1 caricano sempre all'infinito.
Ho registrato nuovamente anche il PC con Firefox e funziona tutto.
Non so più che pesci pigliare... :sad:
 
Potevi evitare la disinstallazione, quando resetti tutto è come averla appena installata. Non so che dirti, sono problemi ai quali noi non possiamo porvi rimedio, personalmente ho rinunciato ad utilizzare l'app.
 
Ragazzi io devo fare una domanda che molto probabilmente sarà stata già fatta milioni di volte quindi scusatemi in anticipo:

Ma SkyGO e il suo servizio PLUS funzionano su ADSL Fastweb ?? Qual'è il mio problema ? Cerchero di essere breve........ allora io l'accesso a Sky col servizio Plus attivo. L'ho passato a mio fratello che da casa sua (con ADSL come detto FastWEB) mi dice che sia dal suo Samsung S8 Plus che dal suo Notebook in pratica non riesce ad andare oltre alla visione dello SKYTG24.
Ovviamente da telefono con la relativa app........ va solo SkyTG24 e tutti gli altri canali non partono mai e restano con lo spin all'infinito................ con lo smartphone però mi dice che la situazione migliora passando all'uso della connessione dati 4G mentre i problemi si presentano usando appunto la wi-fi fastweb.

La questione invece è diversa sul suo notebook...... dopo averlo attivato tra i dispositivi autorizzati lui ha provato col notebook connesso via LAN direttamente al router o anche connesso via wireless e anche li appunto l'unica cosa che va è SkyTG24. Ad esempio mi dice che un paio di giorni fà ha provato a vedere la nuova stagione di Walking Dead (un'esempio stupido... ha provato perchè sapeva del problema e che non sarebbe riuscito a farlo) senza riuscire........ a quel punto è dovuto ricorrere ad uno dei tanti siti streaming (in fondo se il legale non è tuo amico.......).

Cosa mi sapete dire ? C'è qualcuno di voi che usa SkyGO su linea ADSL Fastweb ? E se si dove.. con che profilo e con cosa ? Attendo riscontri.......
 
Io uso fastweb... sia fissa che mobile e skygo plus funziona bene( però non è fibra ma su rete in rame Telecom) comunque Generalmente ci sono più lamentele da utenti Telecom quindi non credo sia fastweb il tuo problema....
Comunque te lo dirà anche qualcun’altro
 
Io ho contratto Fastweb ma su rete Telecom, dovrebbe essere una 7MB ma viaggia più piano (sui 5/6 Mbps in download e 0,5 in upload) e non ho mai avuto problemi con Sky Go "normale" in varie versioni, app e dispositivi. Ha sempre funzionato a parte i saltuari problemi tipici di Sky Go.
 
ho un problema: già un paio di volte che mi guardo X Factor su SkyGo tramite on demand. Di punto in bianco si interrompe la trasmissione.
Ricarico la pagina, il programma riparte ma se vado al punto in cui si era interrotto (o comunque più avanti dei primi 2-3min) non parte, resta il cerchio di caricamento.
Settimana scorsa si è bloccato proprio agli ultimi 10min di programma. oggi dopo 40min...

se ricarico la pagina. nulla.
logout/login. nulla.
cancello cookies. nulla.
riavvio browser. nulla.

vorrei evitare di dovermi rivedere 40min/1 ora/2 ore di programma per riuscire a riprendere dal punto in cui si era bloccato.

Sistema: Mac os high sierra / Safari
Connessione: Fastweb fibra
 
Da qualche giorno succede che sul pc non riesco a vedere sky go (invece sul tablet si); mi dice che ho raggiunto il limite massimo dei dispositivi. Ma cosa devo fare, resettare sky go per il pc (si può solo resettare un solo dispositivo?) e sul tablet resta com'è? O attendere che l'aggiornamento di Firefox rimetta tutto a posto? Grazie.

Ancora non riesco a vedere sky go sul pc. Sempre la stessa dicitura che raggiungo il limite massimo dei dispositivi. Ma perchè?
 
Ancora non riesco a vedere sky go sul pc. Sempre la stessa dicitura che raggiungo il limite massimo dei dispositivi. Ma perchè?

nella pagina dell'assistenza vedi la lista dei dispositivi registrati, puoi resettarne uno o tutti dipende da te. se il tuo pc risulta giá iscritto alla lista, devi controllare con cosa lo hai registrato, perché se hai registrato il PC con un browser conta come 1, quindi per vedere ad esempio con la app devi usare una seconda registrazione. quindi se il tuo pc appare nella lista ricorda con quale programma hai fatto la registrazione e prova ad usare quello, se poi vuoi usare un programma diverso allora devi resettare il pc dalla lista.

se non ricorco male, sullo stesso pc la app conta come 1, edge e firefox contano come 1 e chrome conta come 1. ma sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco, perché ho rinunciato a sprecare la mia memoria per idiozie come queste.
 
Hanno aggiornato l'app -2.0.5 beta - lasciando il supporto solo a Windows e oggi la diretta su rete TIM pare andare, ma non sono sicuro che durerà a lungo.
 
Hanno aggiornato l'app -2.0.5 beta - lasciando il supporto solo a Windows e oggi la diretta su rete TIM pare andare, ma non sono sicuro che durerà a lungo.
Un altro aggiornamento spettacolare questo 2.0.5:su windows 8.1 continua a crashare quando si entra nella sezione ondemand e sui canali sportivi c'è il commento senza audio di default,bisogna poi selezionare commento in italiano per avere la telecronaca.
Complimenti vivissimi ai programmatori sky...topo Gigio credo saprebbe fare meglio...:laughing7::laughing7::laughing7:
 
Indietro
Alto Basso