• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

le 46c630

savana88

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Settembre 2010
Messaggi
253
ragazzi sbloccando le varie funzioni del tv , si può sbloccare anke il 3d??
 
savana88 ha scritto:
ragazzi sbloccando le varie funzioni del tv , si può sbloccare anke il 3d??

savana, il 3d è disponibile sul samsung le46c750
ottima tv come il c630-650 ma con in più il 3d.
come puoi pensare ad una soluzione del genere io mi domando...
quanti altri thread vuoi aprire prima d scegliere la tua tv?
lasciamo perdere le indicazioni ke hai cambiato un giorno si e l'altro anke ma questa del 3d non ha rivali.
avevi dato distanze d visione da 3,5 a oltre 4 mt? o ricordo male?
se è cosi dovresti prendere un 60 " visto ke non so per quale motivo non accetti un hd ready nonostante non avessi indicato la visione blu ray.
allora, da 4 mt, per vedere bene dtt, sd, e se vorrai anke dvd , devi andare su un 50 plasma hd ready che con il budget ke hai cambiato diverse volte è comunque la migliore scelta ke puoi fare, migliore certamente d un 46 lcd/led anke costasse 2700 euro, come un sony kdl 46hx920, era solo un esempio rapportato alle tue necessità.
poi puoi fare come meglio credi
ma non ci sono scorciatoie...
come si dice 'uomo avvisato.... ......'
 
Ultima modifica:
WHITESIDE ha scritto:
savana, il 3d è disponibile sul samsung le46c750
ottima tv come il c630-650 ma con in più il 3d.
come puoi pensare ad una soluzione del genere io mi domando...
quanti altri thread vuoi aprire prima d scegliere la tua tv?
lasciamo perdere le indicazioni ke hai cambiato un giorno si e l'altro anke ma questa del 3d non ha rivali.
avevi dato distanze d visione da 3,5 a oltre 4 mt? o ricordo male?
se è cosi dovresti prendere un 60 " visto ke non so per quale motivo non accetti un hd ready nonostante non avessi indicato la visione blu ray.
allora, da 4 mt, per vedere bene dtt, sd, e se vorrai anke dvd , devi andare su un 50 plasma hd ready che con il budget ke hai cambiato diverse volte è comunque la migliore scelta ke puoi fare, migliore certamente d un 46 lcd/led anke costasse 2700 euro, come un sony kdl 46hx920, era solo un esempio rapportato alle tue necessità.
poi puoi fare come meglio credi
ma non ci sono scorciatoie...
come si dice 'uomo avvisato.... ......'

certo anke visione blueray userò

ps: white ricordi male, oltre i 4 metri non credo proprio la distanza è3.5 metri
 
e poi era solo un info che volevo sapere nnt più;)
ora o il c750 che mi hai suggerito o il ps51d550
 
Bene, fai pari o dispari, altrimenti vedi cosa ti offrirà l'anno prossimo :D

Poi non so, scegli anche in base all'estetica i prodotti che ti sono stati proposti, altrimenti non ne verrai mai fuori.

Oppure buttati sul Samsung 51 PS D550, hai un polliciaggio adeguato e pure il 3D ed è un prodotto di quest'anno, inoltre le elettroniche Samsung sono le migliori in SD, che vuoi di più dalla vita (per quel prezzo).

Meglio quella TV che un lucano!
 
Ultima modifica:
savana88 ha scritto:
certo anke visione blueray userò

ps: white ricordi male, oltre i 4 metri non credo proprio la distanza è3.5 mt.

savana88 ha scritto:
piu o meno 4 metri è la distanza , faccio un piccoli sforzetto posso arrivare piu o meno a 400e:D
]

questo è quello ke avevi indicato aprendo il thread 'scelta nuova tv'
tornando a noi , samsung 51d550 va benissimo, è praticamente identico al d 6900 , ( a volte penso che ci prendano per il c... facendo uscire un prodotto d primo livello ma codificandolo come medio solo allo scopo d studiare la reazione dei clienti...) pensa ke beffa se ad esempio samsung per ragioni d analisi d tecniche d marketing mettesse sul mercato per 1 anno un nuovo c7000 da 51' ma codificandolo come serie d500... e a quasi la metà del prezzo.
Se fossi un dirigente d maketing io lo farei,
credo che qualcuno lo abbia fatto anke in samsung...
 
grazie ad entrambi x le risposte, si ormai o d550 o c 750,,, vediamo non so a qst punto la scelta è solo ed esclusivamente mia ,, bah c rifletto ankora un pò:eusa_think:
 
io andrei dritto sul samsung d 550
ke puoi trovare on line da un ...ro
a 834euro e ritirare personalmente presso la sede più vicina a te evitando ulteriori trasporti riskiosi.
Ogni tanto hanno qualke buona idea questi 'ottimisti della vita' ...
 
WHITESIDE ha scritto:
io andrei dritto sul samsung d 550
ke puoi trovare on line da un ...ro
a 834euro e ritirare personalmente presso la sede più vicina a te evitando ulteriori trasporti riskiosi.
Ogni tanto hanno qualke buona idea questi 'ottimisti della vita' ...


ti quoto in pieno:D :D

sammy ps51d550 tutta la vita

vi aggiorno ragazzi e grazie ankora:D

l'unica cosa e che lo acquisterò ad occhi chiusi cioè senza vederlo :icon_rolleyes: , purtroppo ho girato e rigirato ma nnt non ho trovato qst tv

raga mi fido di voi eh;)
 
ragazzi ciao oggi sono andato a vedere il ps51d550 e in sd faceva proprio s****o, purtroppo solo in sd si poteva vedere ho insistito ma in hd nnt, ma non c'è bisogno credo si veda molto bene!!

che dite voi erano i settaggi sballati o altro??
 
Sicuramente erano sballati.
Purtroppo il discorso di visionare personalmente i televisori è un'azione che spesso viene resa vana proprio da come sono tarati i televisori in questi CC, oltre che dall'illuminazione troppo alta presente in questi negozi.
Bisognerebbe poter visionare il tutto in saletta oscurata e potendo regolare personalmente la tv.
 
Zio Sam ha scritto:
Sicuramente erano sballati.
Purtroppo il discorso di visionare personalmente i televisori è un'azione che spesso viene resa vana proprio da come sono tarati i televisori in questi CC, oltre che dall'illuminazione troppo alta presente in questi negozi.
Bisognerebbe poter visionare il tutto in saletta oscurata e potendo regolare personalmente la tv.

vero zio:icon_cool:

poi ho chiesto a quel c......e del dipendente del centro comm se lo potevo vedere in 3d e se mi poteva fare vedere una fonte in hd, lo sai cosa mi ha risposto?

si vede come quella:mad: riferendosi ad un lg dove sopra girava un film 3d!!!

dimmi se dovevo mandarlo a quel paese
 
savana88 ha scritto:
ragazzi ciao oggi sono andato a vedere il ps51d550 e in sd faceva proprio s****o, purtroppo solo in sd si poteva vedere ho insistito ma in hd nnt, ma non c'è bisogno credo si veda molto bene!!

che dite voi erano i settaggi sballati o altro??
se un plasma si vede male in sd e per di più un samsung, mi immagino come potessi vedere un led... ma probabilmente quelli vengono esposti con demo blu ray... guarda caso.
Nei centri com. i segnali sd dtt vengono moltiplicati su decine di tv e la resa può essere ' shockkante ', spesso lo è volutamente a vantaggio delle tv collegate in BD...
 
dovrebbe essere la stessa cosa , quello più lungo è il codice completo.
Controlla per sicurezza sul sito samsung italia. Nei centri commerciali non scrivono i codici completi.
 
WHITESIDE ha scritto:
dovrebbe essere la stessa cosa , quello più lungo è il codice completo.
Controlla per sicurezza sul sito samsung italia. Nei centri commerciali non scrivono i codici completi.
giusto white:D
è il codice completo
 
io non mi farei suggestionare troppo dalla visione antenna di un centro commerciale su un full hd, avresti dovuto vedere cosa ho visto su uno sharp quattron led collegato ad un segnale DDT in un noto c.c.
una tv da non acquistare....! Questo è quello che avresti pensato di primo acchito, portata a casa con un segnale pulito e non moltiplicato per decine di tv è uno spettacolo, la definizione è proprio il suo cavallo di battaglia, poi si può dicutere sulla colorimetria e lo si è fatto fin troppo ma la definizione non si discute.
 
Indietro
Alto Basso