Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo proprio che il d550 sia inguardabile in sd, però siamo sempre punto e a capo...savana88 ha scritto:avevo ragione qnd l'ho visto, infatti è stato giudicato da hdtvtest best buy in hd mentre inguardabile sd![]()
![]()
la frase " il peggiore risultato dell'anno" riferito nella review in relazione all' SD test, si riferisce ad un DIAGRAMMA test,savana88 ha scritto:avevo ragione qnd l'ho visto, infatti è stato giudicato da hdtvtest best buy in hd mentre inguardabile sd![]()
![]()
mi scuso con savana per essere stato un po aggressivo in precedenza.WHITESIDE ha scritto:a
la frase " il peggiore risultato dell'anno" riferito nella review in relazione all' SD test, si riferisce ad un DIAGRAMMA test,
si parla quindi di uno
scenario ipotetico, (una sorta di stress test
diagrammato) continua dicendo ," ma i contenuti sd trasmessi nella realtà essendo molto più semplici/soft, potrebbero anke rappresentare un limite non degno di nota."
(qui rimane sul vago)
"il risultato del test diagramma sd avrà delle conseguenze per gli utenti che dispongono di gaming sd come le consoles wii."
certo che scrive con una sintassi...
prosegue dicendo "ricordate che la capacità di gestire i segnali sd di una tv ha rilevanza quando i segnali sd sono in ingresso , mentre nella visione dei dvd il problema immagino non sussista dal momento che ormai quasi tutti i lettori dvd /blu ray essendo dotati di upscaling visualizzano anke i dvd come fossero in alta definizione ( spero non sia lo stesso che ha recensito il 50vt20 dando un reference level anke all elettronica, sd dvd... )
continua dicendo che " questo (presunto) scaling scadente (secondo il test diagramma ) non si manifesta realmente nella visione di canali sd visualizzati tramite il tuner digitale del samsung d550."
proseguendo, " il d550 non ha alcun problema ad agganciare correttamente la cadenza filmica europea pal 2 :2, problema che invece è subentrato negli ultimi samsung di alta gamma 2011" (inclusi i led sembrerebbe)
"questo significa che i films convertiti nel formato standard definition europeo sono visualizzati senza le fastidiose perdite di definizione e dettaglio."
la review rileva livelli d nero alla pari con il d8000 e la visione in hd è estremamente nitida.
alla fine conclude dicendo
'il d550 E' UN VINCENTE'! con tanto d punto esclamativo e gli attribuisce un 'ALTAMENTE RACCOMANDATO'
niente male mi sembra, ma da come è stata impostata questa review è
meglio andarlo a vedere e fidarsì dei proprio occhi approfittando della gentilezza
di un venditore a cui state per dare circa 1000 euro, 10 minuti del suo tempo può anche dedicarveli.