In Rilievo Discussioni su Android

O in alternativa lasciate perdere quella ufficiale, installatevi Facebook Lite.

Anche Facebook lite è ufficiale. Purtroppo l'hanno molto limitata, tanto che, inizialmente, utilizzavo quella su tutti i dispositivi, ma, alla fine, sono tornato ad utilizzare l'app completa.
L'app Facebook lite, alla fine, va bene per l'utilizzo su dispositivi con poche risorse hardware, dove anche l'utilizzo tramite browser diventa problematico.

Sinceramente, io i dati di login, ad altre app non ufficiali, non voglio darli, quindi utilizzo solo app ufficiali.

Disponibile aggiornamento di sistema di Google Play di Gennaio 2023

Richiede il riavvio, una volta aggiornato riandare nelle impostazioni del telefono e fare una nuova ricerca, vi scaricherà nuovamente un file piccolo e richiederà nuovamente il riavvio

Disponibile aggiornamento di sistema di Google Play di Gennaio 2023

Richiede il riavvio, una volta aggiornato riandare nelle impostazioni del telefono e fare una nuova ricerca, vi scaricherà nuovamente un file piccolo e richiederà nuovamente il riavvio
Fatto, ma ho riprovato a rifare la ricerca subito dopo il riavvio ma non mi ha trovato nulla

Fatto, ma ho riprovato a rifare la ricerca subito dopo il riavvio ma non mi ha trovato nulla

E' un file di qualche KB, la prima volta non mette la dimensione, la seconda invece mette la dimensione e cambia leggermente la scritta, come se fosse una piccola patch

Comunque è Gennaio 2023

Indietro
Alto Basso