Paolo1969
Digital-Forum Friend
Due mesi fa, si erano bloccati e ho dovuto provvedere manualmente.Questi aggiornamenti sono automatici non c'è bisogno di farli manualmente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due mesi fa, si erano bloccati e ho dovuto provvedere manualmente.Questi aggiornamenti sono automatici non c'è bisogno di farli manualmente...
Esiste un gesto (gesture) per mettere lo schermo in blocco, invece di usare il tasto laterale. Per sbloccare per esempio ho attivato la possibilità di dare due colpetti sullo schermo e si può impostare anche "alzando lo smartphone". Invece al contrario per bloccare lo schermo non ho trovato niente. Ho un Oppo A9 2020.
Quelle che non si possono disattivare servono al normale funzionamento di Android diciamo che fanno parte del sistema operativoHo un Oppo A9 2020 Adroid 10 e poi 11, le app di sistema (quelle preinstallate di fabbrica) non si possono disattivare come accadeva nelle versioni precedenti di Android (io ho fato un salto da 7 a 10 cambiando dispositivo)? Per quale motivo?
Anche nei miei 2 smartphone di 2 marche diverse è così con Android 13Non si può disattivare neanche Google Keep, bussola per dire.
Quando arriverà la One Ui 5.1 sugli altri telefoni Samsung?
Sui Samsung S20-21-22 dovrebbe arrivare con le Patch di Febbraio
In fase di rilascio samsung internet browser 20.0.0.65
I Samsung dovrebbero già avere incorporata un'app per la pulizia...Ciao, una app per pulire uno smartphone Samsung? Grazie
Ciao, una app per pulire uno smartphone Samsung? Grazie
In che senso pulire?