In Rilievo Discussioni su Android

Nuova versione dell'app Samsung email.

Versione 6.1.75.0

Update app permissions according to Google policy

Esiste un gesto (gesture) per mettere lo schermo in blocco, invece di usare il tasto laterale. Per sbloccare per esempio ho attivato la possibilità di dare due colpetti sullo schermo e si può impostare anche "alzando lo smartphone". Invece al contrario per bloccare lo schermo non ho trovato niente. Ho un Oppo A9 2020.

Esiste un gesto (gesture) per mettere lo schermo in blocco, invece di usare il tasto laterale. Per sbloccare per esempio ho attivato la possibilità di dare due colpetti sullo schermo e si può impostare anche "alzando lo smartphone". Invece al contrario per bloccare lo schermo non ho trovato niente. Ho un Oppo A9 2020.

Io con Nova Launcher con due colpetti sul display ( non con le nocche altrimenti viene fuori uno screenshot ) blocco lo schermo

Ho un Oppo A9 2020 Adroid 10 e poi 11, le app di sistema (quelle preinstallate di fabbrica) non si possono disattivare come accadeva nelle versioni precedenti di Android (io ho fatto un salto da 7 a 10 cambiando dispositivo)? Per quale motivo?

Ultima modifica:
Ho un Oppo A9 2020 Adroid 10 e poi 11, le app di sistema (quelle preinstallate di fabbrica) non si possono disattivare come accadeva nelle versioni precedenti di Android (io ho fato un salto da 7 a 10 cambiando dispositivo)? Per quale motivo?
Quelle che non si possono disattivare servono al normale funzionamento di Android diciamo che fanno parte del sistema operativo

Beh direi che non c'è molto da fare.

Cancellare foto, video in particolare di whatsapp e tutto il resto che non serve e magari anche app che non usi.

Secondo passare a un telefono con almeno 128GB di memoria interna

Ho avuto nel passato anche io un telefono Samsing serie J. Alla fine la memoria si riempiva pur avendo whatsapp come unica app scaricata.

Indietro
Alto Basso