• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Ottimo aggiornamento dell'app Gmail , versione 7.8.37.------

• Ora puoi cambiare le impostazioni del tuo account Google (ad es. informazioni del profilo, password, impostazioni per la privacy ecc.) dalla sezione Account personale delle Impostazioni.
• Look aggiornato per le azioni di scorrimento nella Posta in arrivo; quando fai scorrere il dito per archiviare un'email, ora puoi annullare l'operazione nella barra in basso.
 
Una domanda che applicazione universale gratuita usate per Android per riprodurre audio e video?
Ho provato Vlc media player, ma non mi soddisfa, spesso va in crash, grazie.
 
Una domanda che applicazione universale gratuita usate per Android per riprodurre audio e video?
Ho provato Vlc media player, ma non mi soddisfa, spesso va in crash, grazie.

tempo fa era stata segnalata (mi pare per pochi centesimi) MX Player

attualmente uso la galleria Piktures (Diune) che integra la possibilità di vedere video
VLC troppo pesante, preferisco usarlo su pc
 
Ok valuterò, anche a me non mi va di avere installate molte applicazioni, meglio poche principali ed utili; comunque stavo notando che nel mio dispositivo, ho già installato xmtv player anche questa dovrebbe essere buona anche per riprodurre i video generici.
 
Comunque in linea di massima, qual'è secondo voi l'applicazione migliore universale (o quasi) per riprodurre tutti i formati video ed audio per la piattaforma Android?
 
Ok grazie, do un'occhiata ovviamente prima di scaricarla a Zenith Media Player.
L'ho scaricato, va una meraviglia, direi completo per riprodurre sia audio che video e nelle recensioni lo danno meglio anche di Vlc e MX Player. ;)
 
Ultima modifica:
Stiamo apposto ora, per sicurezza come scansionare se ho qualche malware sul dispositivo Huawei P8 Lite 2017?
Specifico che ha un suo antivirus integrato.
 
Stiamo apposto ora, per sicurezza come scansionare se ho qualche malware sul dispositivo Huawei P8 Lite 2017?
Specifico che ha un suo antivirus integrato.

per il controllo app c'è il nuovo strumento Play Protect....
credo basti questo , per altro che non riguarda il play store ci vogliono antivirus o pure qui il nostro amico malwarebytes :D
 
Con il Play Protect fortunatamente non mi ha trovato nulla.
Evito di installarmi Malwarebytes per Android tanto esternamente dallo store non ho scaricato nessuna apk, comunque ti ringrazio ERCOLINO, buono a sapersi che attualmente il migliore è Malwarebytes per dispositivi Android.
 
Indietro
Alto Basso