
Samsung Internet Browser Beta aggiunge tre nuove funzionalità molto utili
L'ultimo aggiornamento Beta di Samsung Internet Browser introduce alcune piccole novità che velocizzano l'interazione con l'app.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rettifico bisogna tenere maggiormente premuto sullo schermo.Con la One UI 6.1 dei Samsung si riattivano in automatico i tasti sotto, se si disattivano poi non si possono più chiudere le applicazione aperti con lo swipe verso l'alto a sinistra
SVE-2023-1593(CVE-2024-20867): Improper privilege management vulnerability in Samsung EmailNuova versione dell'app Samsung Email
Versione 6.1.91.13
- Improve security algorithms when authenticating accounts
- Masking account info on notification to enhance security.
- Apply the latest UX and stabilize functions
Ho già cancellato cache - dati- cancellato aggiornamenti del play store. Niente da fare. Ora si e riaggiornato ma si é fermato alla 35.2.19-21. Stesso problema nel telefono di mia moglieHo appena effettuato degli aggiornamenti su due telefoni, tutto regolare.
Al limite dai una pulita alla cache del playstore e vedi se così funziona correttamente.
Pure io avevo quella versione. Poi ho fatto i passaggi che ti ho detto, ma non ho risolto niente. Ho cancellato gli aggiornamenti del play store e si é aggiornato ad una versione vecchia. Ho provato a forzare l'aggiornamento ma niente, non si aggiorna. E se provassi a cancellare i dati di Google play service?