In Rilievo Discussioni su Android

Premendo sempre sulle 3 linee c'è la voce Gestisci contatti - Sposta contatti.
Grazie, farò così. Però, siccome si può solo spostare avrò sempre diversità fra le due rubriche... Ma i numeri di Telefono-Rubrica sono solo sul telefono e non vengono sincronizzati?

Grazie, farò così. Però, siccome si può solo spostare avrò sempre diversità fra le due rubriche... Ma i numeri di Telefono-Rubrica sono solo sul telefono e non vengono sincronizzati?
Ma ora dove li hai salvati esattamente? Sulla memoria del telefono? Vengono sincronizzati se sono salvati sull'account Google.

Io i numeri telefonici li memorizzo solo su telefono e sim

Niente su google. Non sincronizzo niente con google :)

Ma ora dove li hai salvati esattamente? Sulla memoria del telefono? Vengono sincronizzati se sono salvati sull'account Google.
Da parecchio tempo uso l'account Google (avevo i dubbi di Ercolino, poi ho ceduto alla comodità, dopo avere perso, per mio errore, pareecchi contatti su un precedente telefono). Non so come quei numeri in più siano finiti su telefono-rubrica...

Da oggi è disponibile One UI 6.1 per gli smartphone Samsung della serie S23. Ho letto che, anche altri modelli tra i quali A54, anch'essi ma con funzionalità limitate, lo riceveranno. Si sanno le date? Ho cercato, ma non lo dicono.

Indietro
Alto Basso