• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Arturo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea1P

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
4.357
Località
Monterotondo RM-Pescara-Montesilvano-Monte Majella
Ultima modifica di un moderatore:
Ecco le immagini:

00%252520B.jpg


221%252520A.jpg


221%252520B.jpg
 
Si diceva che la Rai avesse già accordi con Sitcom, ma per il MUX da ottenere al Beauty Contest. Non è che questi hanno il sentore di non ottenerlo?

Non mi stupirei comunque se anche Nuvolari prima o poi spuntasse sul MUX 2, sostituendo nelle zone switchate la copertura delle locali.
 
Come dicevo ad Alcor in privato... queste notizie ti rimettono in pace col mondo! Peccato però anche tanti ricordi che mi fanno soffrire! :-I
 
floola ha scritto:
Non mi stupirei comunque se anche Nuvolari prima o poi spuntasse sul MUX 2, sostituendo nelle zone switchate la copertura delle locali.

Magari visto che io Nuvolari sul DTT non lo vedo:icon_cool:
 
M.A.X. ha scritto:
Come dicevo in sms ad Alcor... queste notizie ti rimettono in pace col mondo! Peccato però anche tanti ricordi che mi fanno soffrire! :-I

Vengo lì e ti meno !! :angry3:
 
Anche io sono stupito di questa cosa, invece di creare nuovi canali tematici (evidentemente non li crea perchè le comporterebbero un notevole costo) la Rai ne ospita altri, mah non so che dire. :eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
Anche io sono stupito di questa cosa, invece di creare nuovi canali tematici (evidentemente non li crea perchè le comporterebbero un notevole costo) la Rai ne ospita altri, mah non so che dire. :eusa_think:

Non è che sia un male, dato che non lo fanno per la gloria... Quelli di Sitcom pagheranno sicuramente un affitto alla Rai...
 
Alcor ha scritto:
Quelli di Sitcom pagheranno sicuramente un affitto alla Rai...
Su questo non c'è ombra di dubbio, come al solito la Rai pensa solo ad incassare ed a non dare altro di nuovo.
 
perchè qualsiasi cosa si faccia si deve fare una polemica? è arrivato un nuovo canale sul DTT e si fa polemica sul fatto che sia su un mux rai e che la rai non faccia nuovi canali, come se già non ne avesse 13 di canali sul DTT
 
Avrei preferito Alice, almeno è un canale di cucina ben strutturato, arturo non ha una propria identità... non è carne ne pesce... su Nuvolari Tv stendiamo un velo pietoso... La sua involuzione è incredibile. Ora si parla più di sport estremi che di automobili. In uno spot ho addirittura notato che ci sarà un cambio di nome... da Nuvolari a Nuvola... :doubt:
 
Non vorrei fare l'antipatico... ma invito a modificare il titolo del post e dell'articolo sul sito DIGITALSAT in quanto scrivere...

"...in tutta Italia sul mux 2 Rai..."

è davvero INESATTO!

Nelle zone non digitali i mux Rai si chiamano MUX A e MUX B!

...infatti per fare una prova ho fatto una scansione ma nessuna traccia di questo nuovo canale!

E' piu' corretto scrivere:

"...nelle aree all digital sul mux 2 Rai..."

Grazie :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso