• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Arturo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' molto positivo che la tv pubblica apra i suoi mux ad altri privati oltre a Tv2000. Speriamo prosegua su questa strada.
 
Si sa nulla sul possibile approdo anche di Leonardo,Marcopolo ecc...? speriamo :)
 
Sono contento per la decisione Sitcom-RAI per l'accordo trovato (ammiro molto il gruppo Sitcom TV). Pur essendo un abbonato Sky non sono uno che si risente se un canale pay va in chiaro (altri invece se la prendono) inoltre è un canale che ha anche programmi tipicamente da servizio pubblico quindi va bene. Non è il canale di punta di Sitcom ovviamente ma un buon canale.
Spero che abbia successo, come Real Time (anche se non l'avrà).
In bocca al lupo Arturo!
 
dprato1 ha scritto:
Ma Nuvolari è ancora presente sul DTT? e nel Lazio su che MUX è presente?
Siamo ot con l'argomento è presente e ti consiglio di vedere il loro sito internet, in caso usa il 3d dedicato al canale.
 
Ma questo canale è presente solo nelle aree all-digital?
Perchè ho effettuato una ricerca manuale sul mux 2 della RAI e non c'è traccia di questo canale.
 
claudiuzzo ha scritto:
Ma questo canale è presente solo nelle aree all-digital?
Perchè ho effettuato una ricerca manuale sul mux 2 della RAI e non c'è traccia di questo canale.
Il mux 2 è solo nelle aree all digital, non puoi vederlo ;)
 
voi ricevete anche l'epg? io nada... A volte è presente ma è quello di raistoria... possibile?
 
Finalmente dopo canalini e canaletti nel digitale terrestre un canale per il pubblico femminile degno di questo nome.... che può dar fastidio a qualcuno... sottraendo pubblico e quindi milioni di euro... ;) ;) ;)
Peccato per l'LCN alto ( 221 ), senò farebbe minimo l'1 per cento di share come Real Time (1,3 per cento), mentre così invece la vedo molto dura... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
D'altro canto il Gruppo Sitcom (che è italiano) è osteggiato dai tempi di Telepiù (vedì il sabotaggio della mancata quotazione in borsa a New York con conseguente causa legale, mancati introiti e ridimensionamento-asservimento per anni al provider satellitare per sopravvivere). :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Adesso stanno cercando di rialzare la testa, vedremo.... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
E' da gennaio che chiede l'LCN nazionale (1-70) e non glielo davano (vedi anche Nuvolari l'anno scorso con l'occupazione forzosa del 222 causa mancata assegnazione)... mentre l'hanno dato ad altre. Mah !!! Misteri dell'etere italiano... :mad: :mad: :mad:
Un'altra considerazione da fare è che questo tipo di canali (orientato ad un pubblico femminile) è ricercatissimo dal popolo sconfinato di casalinghe/pensionate/disoccupate ecc. ecc. con poco potere di acquisto, quindi senza Sky. :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ribadisco, stare sul 221 è un mezzo suicidio, perchè è un numero da smanettoni del telecomando e non da "casalinga di Voghera". E questo canale interessa proprio alla casalinga....che al 221 non arriverà mai.... :eusa_wall: :eusa_wall:
Forse qualcuno certi calcoli li ha fatti, e li ha fatti molto bene come al solito.
Peccato siano partiti (o li abbiano fatti partire) proprio dopo aver finito i numeri LCN pregiati 30-40.... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Se qualcuno conosce il motivo dell'assegnazione di un LCN nazionale così alto lo dica pure, sono molto curioso.... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Quoto, 221 da emittente locale può pure tenerselo il ministero...
Per andare sul Mux 3 Rai non credo abbia speso e spenderà poco, e questi gli danno lcn 221...

Soliti italiani...
 
masterone ha scritto:
Ribadisco, stare sul 221 è un mezzo suicidio, perchè è un numero da smanettoni del telecomando e non da "casalinga di Voghera". E questo canale interessa proprio alla casalinga....che al 221 non arriverà mai.... :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma perchè tratti così mal la casalinga di Voghera?! Penso non sia difficile digitare 221 sul telecomando una volta che si sa che, a quel numero, c'è un canale da seguire...Mia mamma ha quasi 70 anni e sa che al 219 c'è un canale che gli interessa, e gira sempre sul 219...Guarda che la casalinga, se ti sente, parte da Voghera e arriva col mattarello!!! :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso