• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TgCom24

Fantastico ieri sera... Il Tg5 delle ore 21 in replica è stato "interrotto" alle 21.15 circa quando c'erano le notizie di cronaca per trasmettere il promo a reti unificate... e ha ripreso a pochi minuti dalla fine con le notizie sportive :lol: :lol:
 
Fantastico ieri sera... Il Tg5 delle ore 21 in replica è stato "interrotto" alle 21.15 circa quando c'erano le notizie di cronaca per trasmettere il promo a reti unificate... e ha ripreso a pochi minuti dalla fine con le notizie sportive :lol: :lol:

interrompono qualsiasi cosa, non gliene frega proprio nulla ....benissimo così!!
:D
 
Non c'è la fanno proprio con lo speciale calciomercato, ogni sera, dopo le breaking news, compare Giorgia Rossi, che rimane impalata(stasera 30 secondi buoni)perché nessuno gli dice che è in onda, con una musichetta che va e viene...,
 
Questa cosa è stata poi risolta quando la conduzione è iniziata a girare.
Dal 6 agosto alle 20:30 Sport Mediaset che aggiunge una nuova edizione già alle presenti edizioni delle ore 14:00 e delle 24:00.
 
Non sono repliche sono edizioni in diretta, io guardo sia quello delle 13:10 su italia 1 che quello della 14:00 su tgcom24 hanno conduttori diversi e interventi live diversi mentre i servizi sono uguali tranne due o tre.
edit : lo faranno per tenere impegnati quelli che lavoravano a premium sport.
 
edit : lo faranno per tenere impegnati quelli che lavoravano a premium sport.

Bene o male in Mediaset una redazione sportiva c'è sempre stata... così come un TG sportivo (il vecchio Studio Sport, diventato poi Sport Mediaset e Premium Sport). Quella di Premium Sport è stata una possibilità in più (per giornalisti e telespettatori)... ;)
 
niente sport mediaset alle 20:30 ,va in onda una replica di check point ....
 
mi ero perso una puntata di calcio mercato per vedere la partita del real contro il milan, cerco su mediaset play è niente on demand, cerco su google è lo trovo su premium play ovviamente non essendo abbonato il video non parte; però mi chiedo perché caricare la puntata li è non su mediaset play....
 
mi ero perso una puntata di calcio mercato per vedere la partita del real contro il milan, cerco su mediaset play è niente on demand, cerco su google è lo trovo su premium play ovviamente non essendo abbonato il video non parte; però mi chiedo perché caricare la puntata li è non su mediaset play....

l'ho cercata la puntata pure nel sito di tcgom24, ma nulla....il sito è fatto malissimo.
ci sono riquadri ovunque, nella sezione sport non c'è nulla di queste puntate :eusa_think:
 
Come mai che TGcom24 è l'unico che in certi momenti non ce la fa ad andare avanti per conto suo e danno il TG5 o altre cose che stanno andando sulle generaliste?
Sky TG24 ovviamente non fa così, ma neanche Rai News 24, anzi, di notte è Rai 3 che trasmette Rai News e non Rai News che trasmette Rai 3. :)
 
Indietro
Alto Basso