Ah ecco, allora non era solo una mia impressione. Si ho detto piccola ma volevo dire più bassa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che tgcom24 non viene più tanto gestito. Non capisco quando trasmettono tg5..tg4...studio aperto
Lunedi dalle 18:00 Presentazione CR7 in diretta.
Da lunedi parte alle 21:30 alle ore 22:30 Calcio Mercato.
Sembra un test per vedere se aprire un canale sport mediaset in chiaro o mi sbaglio io....
Lunedi dalle 18:00 Presentazione CR7 in diretta.
Da lunedi parte alle 21:30 alle ore 22:30 Calcio Mercato.
Sembra un test per vedere se aprire un canale sport mediaset in chiaro o mi sbaglio io....
E io comunque poche settimane fa lo avevo dettoMolto dipende anche da cosa ne sarà di Premium Sport sul pay.
Non ha nessun senso pensarci adesso, i ricavi pubblicitari di una tv sportiva si ridurranno nel breve periodo, non credo che mediaset possa fare un canale sportivo in chiaro@ercolino una domanda ma si sta aprendo la strada per un canale sportivo mediaset in chiaro per caso ?
Ieri sera conferenza interrotta per mandare in onda il simulcast del Tg4. Complimenti vivissimi. Per fortuna la concorrenza ha fatto di meglio.