pierofrezza
Digital-Forum Senior Master
Stanno parlando del nuovo studio ora 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavoli, non pensavo che fosse così! Quasi quasi mi piace (e a me gli studi Mediaset difficilmente mi piacciono). La cosa delle telecamere telecomandate è molto interessante (non sono come quelle del Tg3 che sono su un binario quindi si possono muovere liberamente su tutto lo studio) e poi quel tavolo lungo lungo con la regia dietro.. Insomma devo dire che mi piace, ma vedremo domani. Spero che ci sia anche un restyling grafico..un bel tour del nuovo studio
http://www.tgcom24.mediaset.it/2016/video/il-tour-del-nuovo-studio-di-tgcom24_3008570.shtml
Non solo Tgcom24 ma anche Sky Tg24 va in diretta solo per 18 ore, solo Rai News 24 è in diretta 24h.Cavoli, non pensavo che fosse così! Quasi quasi mi piace (e a me gli studi Mediaset difficilmente mi piacciono). La cosa delle telecamere telecomandate è molto interessante (non sono come quelle del Tg3 che sono su un binario quindi si possono muovere liberamente su tutto lo studio) e poi quel tavolo lungo lungo con la regia dietro.. Insomma devo dire che mi piace, ma vedremo domani. Spero che ci sia anche un restyling grafico..
ah il conduttore dice che quello studio trasmette solo 18 ore al giorno, menomale che ha il 24 in fondo al nome!
A casa mia, neanche Rai News è in diretta 24 ore... a casa vostra non so![]()
Piccolo OT: dove cavolo eri sparito?A va be.. parliamo comunque di quei 2-3 minuti e poi mezz'ora di approfondimento o rassegna stampa registrati...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh Mediaset è ferma da anni sotto questo aspetto, studi, loghi, grafiche, bumper... o se fanno qualcosa lo fanno a tratti.
Restyling, nuova grafica...?Altre novità in arrivo..![]()
Altre novità in arrivo..![]()
Altre novità in arrivo..![]()