• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Femme fatale

gabbry92

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
446
ciao a tutti quando vanno in onda gli ultimi 2 episodi di femme fatale su skyuno? grazie
 
ragazzi ma a che puntata siamo arrivati?
Ho letto che sono 13 episodi in tutto:eusa_think:
 
niente, gli ultimi due episodi sono saltati, manco più sull'On Demand li mettono. Non mandano in onda gli ultimi due episodi di una serie... :lol::eusa_wall::5eek: senza parole.
(Anche Terra Nova non va più sull'On Demand, speriamo che almeno in questo caso si ricordino di trasmettere tutte le puntate :lol:)
 
No, va beh, ma sono dei dementi!
Comunque ieri il collega serie del MySky mi ha messo in registrazione l'ep. 05 venerdì notte alle 2:00. Magari alla fine di questa replica li mettono...
 
Femme Fatale: un inno alla misoginia

Ho appena finito di vedere un episodio e devo dire che, a mio parere, si tratta di una serie profondamente misogina, dove noi maschietti veniamo descritti come delle pecorelle in balia di lupi alias femme fatale.
 
Ma, alla fine, li hanno trasmessi in qualche tempo quei due ultimi episodi della serie che mancavano?
A me come serie non era dispiaciuta (e aspetterei volentieri di vedere anche la seconda stagione, già programmata su Cinemax), ma mi sembra un po' particolare averla troncata prima della fine... che sia un problema di doppiaggio, vista la vicinanza con la messa in onda della versione originale?
 
Io ho tenuto d'occhio anche le repliche che sono passate ma non hanno mandato gli ultimi due episodi,un vero peccato:sad:
 
da stanotte ripartono le repliche, sarà la volta buona che vedremo anche gli episodi 13 e 14???
 
Episodi 13 e 14 mercoledì alle 00.10 e 00.40 non c'è scritto 1^TV però.
 
Però sono sicuramente quelli, o meglio l'ultimo episodio (lungo) diviso in due parti ;)
Finalmente...
 
parere personale: ammazza ....ma quant'è bruttta sta serie? :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso