Femme fatale

Le stagioni complete sono nella categoria "Collezioni". Per gli episodi di Femme Fatales vai su "Ricerca" nel titolo scrivi "Fem" e in cerca in "On Demand" premi il tasto OK e scegli la prima o la seconda stagione premendo sempre il tasto ok per iniziare a scaricare tasto ok o R.

osucci ha scritto:
Le stagioni complete sono nella categoria "Collezioni". Per gli episodi di Femme Fatales vai su "Ricerca" nel titolo scrivi "Fem" e in cerca in "On Demand" premi il tasto OK e scegli la prima o la seconda stagione premendo sempre il tasto ok per iniziare a scaricare tasto ok o R.

quello che ho fatto io, ma scelta la prima stagione mi da solo i primi 3 episodi (lo stesso fa con la 2a stagione e con "Pan AM") e poi non va più avanti (io uso le freccette e spero di non sbagliare)

puoi controllare se a te è tutto normale
se è solo un mio problema chiamo sky per chiarimenti

grazie

ciao

afre

Devi premere il tasto freccia giù. Se non funziona può esserci questo bug.

grazie dell'informazione

prima della tua risposta avevo chiamato SKY e mi hanno detto di aspettare almeno 48 ore perchè il sistema deve avere il tempo di caricare tutte le informazioni presenti sull'on demand
sarà ma dopo il tuo link ci credo poco

grazie ancora
afre

Io ho scaricato gia' da tempo TUTTE le puntate delle 2 stagioni senza nessun problema. E me la prendo comoda a guardarle, visto che hanno scadenza molto avanti nel 2013....

Episodio 24

sul sito della cinemax è previsto un episodio "Ep. 24 - Hell Hath No Furies", che non mi risulta trasmesso da skyuno
qualcuno può confermare di averlo visto

grazie

Sì, l'ho visto tramite download illegale ovviamente. Sky Italia non ha trasmesso questo episodio che rimane inedito. Tutti gli altri li ha trasmessi, ma alla rinfusa e senza seguire l'ordine cronologico (ad esempio l'episodio ambientato nella casa-reality è il primo, Sky l'ha mandato per ultimo, mentre l'episodio di Libra - che è doppio - è l'ultimo e ci sono personaggi di episodi precedenti, mentre Sky l'ha trasmesso a metà.) Insomma, questa serie è stata trattata con i piedi, per non dire altre parti del corpo.

Qualcuno ha notizie relative alla trasmissione di questo episodio su Sky Italia

grazie

Qualcuno ha notizie relative alla trasmissione di questo episodio su Sky Italia

grazie
Temo non si vedrà mai più, se ne parlava già un annetto fa di questo ;) Cinemax ha altresì cancellato "Femme Fatales" dopo due stagioni, preferendo uno nuovo show nel suo spazio notturno "After Dark"

Indietro
Alto Basso