• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ed è proprio a 7Gold durante il processo di ieri sera che è rispuntato Chirico.............. pensavate di esservene liberati............ èh volevi (Zeb Cit) ? Cmq sia l'hanno proprio sostituito bene in quel di telelombardia....
 
Certo che lasciare il "suo" canale Top Planet per tornare a fare il normale opionionsta sarà stata una scelta non facile, canale che è sempre sotto la linea editoriale di Ravezzani, certo, però Chirico ne era il responsabile o quello che era.
 
Momblano è meglio, fa meno caciara ed è più competente.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
 
Sì infatti, sono trasmissioni strutturate in un certo modo e Chirico andava meglio. Momblano è davvero bravo ma mano portato per fare caciara, lo vedrei bene anche su tv nazionali o pay tv.
 
QSVS fa penso la prima apparizione su sportmediaset è stato momento in cui salvini criticava il milan.

Editi : Dopo il passaggio a tgcom24 passano su italia1 ma stavolta invece di un fermo immagine c'è anche l'intero video dove si vedono conduttori e ospiti.
 
Ultima modifica:
Top Calcio 24 oltre ad aver perso il canale via sat, parrebbe neanche più avere uno streaming funzionante.
Rischiano il barile per fare più ascolti possibile col dtt?
 
Top Calcio 24 oltre ad aver perso il canale via sat, parrebbe neanche più avere uno streaming funzionante.
Rischiano il barile per fare più ascolti possibile col dtt?
Ce l'hanno sul sito, ma non è all di quello su YouTube. Non capisco questa scelta.
Contributi pubblici 2016 erogati a Mediapason:
1,7 milioni per Telelombardia
1,35 milioni per Antenna3
0,95 milioni per TopCalcio24
Totale 3,7 milioni.
E ho detto tutto.
E non si fanno un abbonamento per i locali pubblici per DAZN.
 
Ce l'hanno sul sito, ma non è all di quello su YouTube. Non capisco questa scelta.

Perché su YouTube c’è il rischio che gli blocchino lo streaming a causa dei diritti sulla Serie A, a volte ti possono bloccare anche per sbaglio (visto che le trasmissioni sono solo parlato senza immagini/video); in passato è già accaduto. Con il rischio dopo il terzo strike, di ritrovarsi cancellato automaticamente su YouTube il canale di QSVS con quasi 45mila iscritti.
 
Perché su YouTube c’è il rischio che gli blocchino lo streaming a causa dei diritti sulla Serie A, a volte ti possono bloccare anche per sbaglio (visto che le trasmissioni sono solo parlato senza immagini/video); in passato è già accaduto. Con il rischio dopo il terzo strike, di ritrovarsi cancellato automaticamente su YouTube il canale di QSVS con quasi 45mila iscritti.
E allora hanno fatto bene, il problema è solo che il nuovo servizio di streaming fa pena. Ho provato a guardarlo qualche volta e mi si è sempre bloccato almeno una volta. In due anni invece con YouTube mai problemi.
 
Indietro
Alto Basso