• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

New Entry..tra le ravezzani's girls. Arrivata Graziella Matarrese
 
Su TopCalcio è in onda lo spot di NSL che pubblicizza il canale sul DTT e sul SAT, compreso tivùsat. Ma su che numero è NSL su TivùSat? Il 57... E chi c'era sul 57 di TivùSat prima di loro? Proprio TopCalcio24 :D :laughing7:

vqQkBuS.jpg

mssKilN.jpg

CXNjJyX.jpg
 
Era da un po' che non seguivo il canale e ho notato diverse novità :)

Su Youtube è tornato lo streaming di TopCalcio24 (ma anche di TopPlanet).
Su TopCalcio24 ho beccato anche il meteo... c'era mai stato? :eusa_shifty:
Topcalcio-meteo.jpg


A inizio / fine programma ma anche a ogni blocco pubblicitario il programma ha una sigla così che non si collegano a trasmissione già iniziata...

E sono sparite le clip in loop di QSVS Youtube? Ora c'è un bumper in loop con il numero della concessione pubblicitaria fin quando poi non si ricollegano. Tutte novità positive a mio parere.
Topcalcio-Spot-1.jpg

Topcalcio-Spot-2.jpg

Topcalcio-Spot-3.jpg
 
Per togliere le clip di QSVS e mettere a ripetizione il numero per richiedere pubblicità vuol dire che le cose non vanno molto bene
 
+ Pubblicità = + introiti

Non vedo quale sia il problema... non è una televisione pubblica, è televisione commerciale privata e vive di pubblicità.
- Pubblicità = - introiti = - programmi = chiusura/vendita/cessione
 
Grazie della segnalazione sul ritorno dello streaming funzionante su Youtube, era il minimo che potevano fare dopo aver lasciato il satellite.
 
Esatto, quel tipo di streaming di prima non funzionava sul mio tv, e sembrava dare qualche problemino o avere qualità scarsa anche sul PC.
 
Per togliere le clip di QSVS e mettere a ripetizione il numero per richiedere pubblicità vuol dire che le cose non vanno molto bene

Farsi una sera con promo pubblica e promo nsl ogni 15 minuti è da neuro.
Francamente il modello degli spot ogni 15 minuti mi sembra anacronistico se non hanno gli sponsor da metterci dentro.
 
Farsi una sera con promo pubblica e promo nsl ogni 15 minuti è da neuro.
Francamente il modello degli spot ogni 15 minuti mi sembra anacronistico se non hanno gli sponsor da metterci dentro.

Vi sfugge il fatto che TopCalcio è un canale locale che viene trasmesso anche in nazionale e che la durata è la frequenza degli spot è fatta per il locale, dove hanno gli sponsor da metterci dentro.. Il nazionale è un "di più"... Che se hanno inserzionisti bene.. Se non ne hanno prima mettevano i spezzoni di filmati ora altro..
 
Ma ieri sera funzionava lo
streaming? Perché mi dava un messaggio di “pagamento “...
 
Vi sfugge il fatto che TopCalcio è un canale locale che viene trasmesso anche in nazionale e che la durata è la frequenza degli spot è fatta per il locale, dove hanno gli sponsor da metterci dentro.. Il nazionale è un "di più"... Che se hanno inserzionisti bene.. Se non ne hanno prima mettevano i spezzoni di filmati ora altro..

So benissimo che riempiono il buco degli spot dell'emittenza locale.
Si ma se anche riduci l'audio del jingle della "per la tua pubblicità" con qualcosa di meno invadente magari il telespettatore resta sul canale più volentieri.

Al secondo blocco fisso con quel loop ieri sera ho cambiato streaming;)
 
Indietro
Alto Basso