• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Pensa che gli ho scritto per chiederli se via sat avevano problemi o se erano terminate le trasmissioni, loro in pratica mi hanno risposto di compilare il form sui problemi di ricezione!
 
All'e-mail generica, e mi hanno risposto che non andava bene scrivere li, mi hanno mandato altri link e l'unico indicato sarebbe stato quello del form, ma capito l'andazzo non ho più fatto nulla.
 
Top Calcio 24, la versione sul dtt locale che in Piemonte è al n°94 (mux che contiene Videogruppo, Torinow o Top Planet, ecc...) ha un comportamento strano, non so se dipende dal mio tv (ha quasi 10 anni) o dall'impianto (non penso perchè gli altri canali sono ok).

Praticamente appena mi sintonizzo sul canale, va a scatti e non si sente. Dopo un minuto inizia a sentirsi, ma va sempre a scatti.

Ricapitolando le vicissitudini di questo canale (che un po' rispecchia tutta Mediapason):
- satellite: non c'è più su Hotbird (forse c'è ancora su un satellite di servizio)
- dtt nazionale: non lo ricevo
- dtt locale: va a scatti e spesso non si sente
- streaming: inesistente o problematico perchè non c'è più su Youtube
 
Cioè, è più facile seguire questo canale a Napoli che al nord in Piemonte.

Come darsi la zappa sui piedi.
 
sapete se torna su tivusat o sul satellite?
Hanno abbandonato malamente Hotbird, nel senso che appena scaduto il contratto non hanno rinnovato e hanno chiuso immediatamente, senza pensare minimamente a chi lo riceveva dal sat.

Dovrebbe esserci ancora su qualche satellite come canale di servizio, pur essendo attrezzato, chi me lo fa fare di spostare la parabola per guardare quel canale per 5 minuti.
 
Ma da quanto non hanno + lo streaming su youtube ? Se non sbaglio era sul canale di QSVS giusto ? Sono andato a vedere sul sito mediapason e il link dello streaming sembra quello di youtube ma magari lo streaming non è + pubblico ma privato cosi che possono inglobarlo sul sito in modo che ti propinano i loro ads.....................

*Edit*
Lo streaming dal sito mediapason non è uno youtube....... è su mirror akamaihd.....
 
Ieri, sarà stato per mancanza di personale visto la giornata festiva, hanno trasmesso la versione locale quindi senza studio alternativo sul 152, anche durante la cronaca delle partite di Milan, Juve e Inter
 
Indietro
Alto Basso