• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Revenge - Dal 30 Novembre Alle 21.00 su FoxLife

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
untitled1fkvj.jpg


Teaser Trailer:



Emily Thorne è nuova negli Hamptons. Ha incontrato alcuni dei suoi ricchi vicini, ha fatto un paio di amicizie nuove e, apparentemente, è riuscita ad ambientarsi in città. Tuttavia, c’è qualcosa di strano in una ragazza che vive da sola in una località riservata all’alta borghesia. In realtà, Emily non è nuova del quartiere. Aveva già vissuto in quei posti, finché qualcosa di orribile non è accaduto alla sua famiglia, distruggendo la loro reputazione. Ora Emily è tornata per vendicare i torti subiti.

[Fonte: ComingSoon]

NB: Mi sembrava doveroso aprire un topic per questa serie, in cui discutere degli episodi ecc...
In america e' un successo, in fatto di ascolti e di rating, e credo che lo sara' anche qui in Italia- Seguitelo in molti perche' merita :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Mi incuriosisce molto,ma di che genere si tratta?a vedere i tanti trailer in rete mi sembra un bel mix tra Desperate e Harper's Island,con un pizzico di Melrose...:D
 
bonny76 ha scritto:
Mi incuriosisce molto,ma di che genere si tratta?a vedere i tanti trailer in rete mi sembra un bel mix tra Desperate e Harper's Island,con un pizzico di Melrose...:D

E' un mix di tanti generi, direi mistery, drama, e amore(principalmente); comunque puoi stare tranquillo che non e' la solita ciofeca dove cercano di mettere tutti i generi insieme per poi trovarsi la serie cancellata a maggio con un super cliffhanger!

Con le desperate forse c'entra solo il fatto dei segreti, ma in parte.

Comunque stai sicuro che non te ne pentirai!

L'unica cosa da vedere adesso e' il doppiaggio, se rende o meno.
 
La sto guardando in lingua originale, ero molto prevenuto, mi aspettavo la solita cagata, invece, anche se non è il mio genere preferito, devo riconoscere che si tratta di un buon prodotto.
 
L'ultima puntata ha ottenuto un rating di 3, e oltre a 7 milioni di ascolti. :D
 
Qualcuno lo ha visto?

Il doppiaggio non è male, tranne la voce di ashley, che in originale con l'accento british, rende meglio.
 
ho visto la prima puntata e devo dire che è una serie che promette molto molto bene...unica cosa che ancora non comprendo è il perchè di quel flashback iniziale?per me è stato fuoriluogo...ma vediamo come và avanti ;)
 
un'altra serie dove bisogna prendere appunti...perchè ci sono troppi personaggi dai nomi che non ti entrano in testa e difficili da ricordare visto che sono tutti stereotipati come altissima borghesia...

davvero bella. sono contento che rinizia a funzionare nelle tv americane qualche serie che presume un po' di trama invece dei soliti casi polizieschi autoconclusivi
 
Beppo86 ha scritto:
unica cosa che ancora non comprendo è il perchè di quel flashback iniziale?per me è stato fuoriluogo
Anche a me non è piaciuto quel flashback iniziale gia sappiamo come andrà a finire :D :D a parte questo il primo episodio è stato molto bello
 
Burchio ha scritto:
un'altra serie dove bisogna prendere appunti...perchè ci sono troppi personaggi dai nomi che non ti entrano in testa e difficili da ricordare visto che sono tutti stereotipati come altissima borghesia...
davvero bella. sono contento che rinizia a funzionare nelle tv americane qualche serie che presume un po' di trama invece dei soliti casi polizieschi autoconclusivi
proprio vero, sperando che questa serie possa avere almeno 2-3 stagioni, in grado cosi di riuscire a chiarire tutti gli enigmi, anche se credo che questo enigma su cosa sia successo al padre di emily, verrà chiarito già in questa stagione

dado88 ha scritto:
Anche a me non è piaciuto quel flashback iniziale gia sappiamo come andrà a finire :D :D a parte questo il primo episodio è stato molto bello
esatto! a meno che i 5 mesi tra il vero inizio del telefilm e quel flashback non durino per 21 episodi ;)
 
dado88 ha scritto:
Anche a me non è piaciuto quel flashback iniziale gia sappiamo come andrà a finire :D :D a parte questo il primo episodio è stato molto bello

Quoto
 
sapere come va a finire attrae lo spettatore...come mai una fighetta del genere arriva a uccidere qualcuno...ecco come.

in quel modo hanno presentato il finale(così son sicuri che arrivano almeno a quello) e l'atmosfera
 
Vi dico solo che quel flashback inziale, che ritenete inappropiato, non sara' quello che sembra
 
Beppo86 ha scritto:
PER PIACERE NON FARE SPOILER!!!!!!!!!

Anche io odio lo spoiler, infatti non ho spoilerato nulla! Stai tranquillo che nei miei posts non troverai mai nessuno spoiler, capisco quanto siano fastidiosi.

Saluti

EDIT: quello che ho scritto tra parantesi lo avete gia' visto nel flashback, quindi nessuna anticipazione.
 
ancora avete uno strano concetto di spoiler...quello è uno spoiler...segnalato
 
Premetto che non so nulla, ma secondo me sarebbe troppo scontato se il flashback andasse come tutti si aspettano, detto questo ,anch'io odio gli spoiler, e purtroppo ne becco spesso in giro sui vari forum, ma anche qui.
 
le prime due puntate mi hanno preso tantissimo...speriamo continui cosi!

P.S= ma quanto è gnocca leiiii!! ahahah me la ricordo da ragazzina in everwood ahahah è cresciuta proprio bene
:D :D
 
Indietro
Alto Basso