Revenge - Dal 30 Novembre Alle 21.00 su FoxLife

-Ste ha scritto:
le prime due puntate mi hanno preso tantissimo...speriamo continui cosi!

P.S= ma quanto è gnocca leiiii!! ahahah me la ricordo da ragazzina in everwood ahahah è cresciuta proprio bene
:D :D
proprio vero! :D
e finalmente con un ruolo realmente da protagonista (come in Everwood) e non da comprimaria, abbastanza defilata, come era in Brothers & sisters!!

Non credi aver mai seguito un telefilm con Emily VanCamp .. ma mi garba e na bottarella ci starebbe volentieri .. anche se a quanto noto ha poche poppe :D

Io preferisco Madeleine Stowe:D ,anche se mi pare irriconoscibile nel ruolo da cattiva...

La VanCamp deve avere ottimi agenti...è dal 2002 che è sempre in tv con 3 serie diverse...

Villans'88 ha scritto:
La VanCamp deve avere ottimi agenti...è dal 2002 che è sempre in tv con 3 serie diverse...

magari è pure brava e piace al pubblico, soprattutto quello maschile.
io la seguivo in everwood e si vedeva che avrebbe fatto strada.

bonny76 ha scritto:
Io preferisco Madeleine Stowe:D ,anche se mi pare irriconoscibile nel ruolo da cattiva...
L'ho vista dal vivo qualche anno fa (giravano a Palermo un film con stallone e Raul Bova), e sembrava una ragazzina, adesso oltre che sembrare molto invecchiata, il viso mi sembra un pò strano (come se si fosse rivolta al chirurgo estetico).

tarocco34 ha scritto:
L'ho vista dal vivo qualche anno fa (giravano a Palermo un film con stallone e Raul Bova), e sembrava una ragazzina, adesso oltre che sembrare molto invecchiata, il viso mi sembra un pò strano (come se si fosse rivolta al chirurgo estetico).
Dici "Avenging Angelo"?!?Comunque hai ragione,infatti se non leggevo i Credits manco la riconoscevo...:eusa_think:

bonny76 ha scritto:
Dici "Avenging Angelo"?!?Comunque hai ragione,infatti se non leggevo i Credits manco la riconoscevo...:eusa_think:
Si il film era quello, hanno girato alcune scene a Palermo e provincia

caspio ha scritto:
magari è pure brava e piace al pubblico, soprattutto quello maschile.
io la seguivo in everwood e si vedeva che avrebbe fatto strada.

Non lo metto in dubbio...solo che è curioso vedere un'attrice per così tanto tempo consecutivo nel piccolo schermo..

Visto il secondo episodio è la serie mi piace tanto, speriamo che continua cosi...anche se è quasi inverosimile che lei riesce ad entrare sempre nei uffici o nelle stanze d'albergo :D :D

La VanCamp non la trovo bella ma una ragazza molto carina, invece mi piace molto l'attrice Ashley Madekwe (anche lei sempre in tv ultimamente tra "Diario di una squillo per bene" e "I fantasmi di Bedlam").

Anche la "piccola" Christa B. Allen non è brutta :D

fatta veramente bene e interessante. speriamo che il pubblico americano non si stufi.

Tvbynumbers ( sito principe x la tv lato ascolti in us ) lo da rinnovato all'80%
quindi speriamo bene :D

c'è da dire che questa serie, più passano le puntate e più mi appasiona...l'unico lato negativo è quel flashback iniziale, o meglio flashforward iniziale, perchè secondo me ha tolto quel "non sò che succederà"!

Beppo86 ha scritto:
c'è da dire che questa serie, più passano le puntate e più mi appasiona...l'unico lato negativo è quel flashback iniziale, o meglio flashforward iniziale, perchè secondo me ha tolto quel "non sò che succederà"!

sempre che in quel flashforward ti abbiano fatto vedere tutto oppure non ti abbiano depistato su cosa succederà realmente.

ci vorranno far credere che...anche se cmq non si capisce nulla di come succeda e perchè...inoltre per me ci si arriva prima che alla 22esima puntata

-Ste ha scritto:
Tutta un'altra cosa in HD!!! Ahahaha spettacolo!!

Davvero! La mancanza di foxlife in hd si era sempre fatta risentire, meglio cosi' :D

Indietro
Alto Basso