Revenge - Dal 30 Novembre Alle 21.00 su FoxLife

Ma è ricominciata? Mi sembra che domani sia programmato l'episodio 13, è una replica?

La serie è ripresa martedi scorso..andrà in onda ogni martedi alle 21.55

Ragazzi non so per voi, ma per me è una delle migliori serie di questa stagione televisiva ... ti lascia proprio senza fiato!!!

La puntata di ieri poi mi ha lasciato spiazzato!

non vogliamo spoiler...puntata eccezionale...e chi si aspettava che il cadavere fosse di tyler e non di daniel.....meglio così...l'avrà ucciso la finta amanda o takeda?mamma mia che serie...la migliore in assoluto quest'anno...e poi emily è eccezionale,è maturata parecchio dai tempi di everwood...tra lei e l'ape regina,non si puà dire chi è più o meno bella e brava

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il sedicesimo episodio di Revenge, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 409.665 spettatori, di cui 128.899 in ascolto differito, pari al 31,5% dell’ascolto medio totale.

Davvero non male! Questo è uno dei nuovi telefilm più belli della stagione. ;)

Vero, è una delle migliori serie della stagione. E pensare che dopo aver visto il promo iniziale ho pensato di non dargli neanche una chance; pensavo proprio di evitarla...e invece...fantastica

Il riassunto dell'episodio diceva di un evento "esplosivo" .. a fine puntata ho capito subito che sarebbe successo qualcosa all'aereo :D

Io lo capito dopo le parole di Conrad...a me la gravidanza di Amanda non mi è piaciuto per nulla

Bluecrush ha scritto:
Diciamo che la gravidanza ha guastato un po' il tutto ...

Non l'avrebbero fatto se fosse andata male (series finale), ma hanno dovuto farlo per dare continuità alla storia, anche se mi è dispiaciuto per emily/vera Amanda :(

Comunque per me victoria non è morta... Deve essere scesa e andata in un altro aereo (dopo aver capito le parole di conrad)

serie stupenda, anche se questa prima puntata della seconda serie aveva un pò troppa carne al fuoco.

Indietro
Alto Basso