• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Teen Wolf - Dal 8 Dicembre(21.00) su Fox

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
TEEN WOLF​

Teen-Wolf.jpeg

STAGIONE: 1 (La serie è stata rinnovata per una seconda stagione)
EPISODI: 12
GENERE: teen drama, fantastico
DURATA: 41 Min (episodio)

VOTO IMDB: 7.3

TRAMA: La serie ruota attorno al personaggio di Scott McCall, un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek.


http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28185
 
Vedremo anche qui qualche partita di Basket?!?
O la serie è più seriosa?!?
 
carme7o ha scritto:
A che vi riferite? Quale altra serie?
Credo che si riferiscano al film voglia di vincere (titolo originale teen wolf) con michael j. fox, a cui sembra essersi ispirata questa serie.
 
Io ve la consiglio, a me è piaciuta molto, sono 12 episodi...forse un pò troppo adolescenziale ma và bene comunque...
 
:D Dopo aver visto Bella, Edward & Co., nessun "troppo adolescenziale" mi spaventa :lol:

Darò una chance a questa serie cmq ;)
 
tarocco34 ha scritto:
Credo che si riferiscano al film voglia di vincere (titolo originale teen wolf) con michael j. fox, a cui sembra essersi ispirata questa serie.
Bravo,proprio a quello mi riferivo!tra l'altro ieri sera su La7 a "Sottocanestro" hanno fatto vedere una scena finale del film con i tiri liberi decisivi del buon Micheal J. Fox...bei tempi...
 
Serie che potrebbe piacermi. La registrerò, ma non credo la comincerò prima del 2012. Potenza del My Sky HD! :D
 
alex89 ha scritto:
Grande Michael; l' ho rivisto con piacere la settimana scorsa in The Good Wife.
L'ho visto anch'io, anche in altri telefilm, pensavo che non fosse più in grado di recitare, e anche se interpreta ruoli particolari (probabilmente anche imbottito di farmaci), mi piacerebbe rivederlo protagonista in qualche film.
 
alex89 ha scritto:
Grande Michael; l' ho rivisto con piacere la settimana scorsa in The Good Wife.
Però potrebbero fargli fare una comparsata come in altre serie remake...
Ricordo anche un trascurabile sequel con il "cugino" Jason Bateman a dar pugni in imbarazzanti incontri di boxe...
 
Teen Wolf, su Fox HD (Sky canale 111) la storia di un liceale licantropo

Adattamento dell’omonimo film del 1985 con Michael J. Fox, uscito con il titolo italiano “Voglia di vincere”, in cui il protagonista scopre di essere un licantropo, proprio come il padre.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
bisogna vedere se è teen alla teenager americana o è teen alla greek...
 
Indietro
Alto Basso