• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Teen Wolf - Dal 8 Dicembre(21.00) su Fox

è un programma di MTV col teen nel nome non è che mi aspetto chissà quale opera impegnata.vedremo
 
Burchio ha scritto:
è un programma di MTV col teen nel nome non è che mi aspetto chissà quale opera impegnata.vedremo
Ma infatti sbaglio o inizialmente era prevista su MTV?
 
No so se guardarlo... non ho ancora capito che genere sia, pensavo fosse una serie drammatica visto anche il successo recente dei telefilm horror, ma se hanno preso come modello il film 'Voglia di vincere' con Michael J. Fox è più una commedia adolescenziale.
 
Sicuramente sara' piu' una commedia adolescenziale,di horror credo ci sara' ben poco
 
bonny76 ha scritto:
Ma infatti sbaglio o inizialmente era prevista su MTV?
non credo che fosse destinata ad mtv....o meglio, è stata acquistata da mtv, ma per i diritti in chiaro, non per un'esclusiva ;)
 
bonny76 ha scritto:
Ma infatti sbaglio o inizialmente era prevista su MTV?
Ti sbagli...poi in chiaro andrà in onda su MTV ;)

damien ha scritto:
No so se guardarlo... non ho ancora capito che genere sia, pensavo fosse
E' una serie per ragazzi(ni) con un po di dark (come piace chiamare adesso)....conoscendo i tuoi gusti la serie non ti piacerà :D ;)
 
dado88 ha scritto:
Ti sbagli...poi in chiaro andrà in onda su MTV ;)

E' una serie per ragazzi(ni) con un po di dark (come piace chiamare adesso)....conoscendo i tuoi gusti la serie non ti piacerà :D ;)
questa serie, secondo me, ricalcherà o meglio, cercherà di cavalcare il successo di twilight....
 
dado88 ha scritto:
Ti sbagli...poi in chiaro andrà in onda su MTV ;)
sì sicuramente,non so perchè avessi questo ricordo di averlo letto da qualche parte tempo fa:eusa_think: ,come non detto...

Comunque io me lo aspetto sicuramente meno grottesco del film,che per me rimane un'icona anni 80!Un "Vampire diares" licantropesco...
 
Avete visto la prima puntata? Merita? Io devo ancora vederla.
 
a parte "la ciglia sulla guancia"...la prima puntata non è eccessivamente teen. per ora OK
 
No io ti consiglio di registrarlo col collega serie come ho fatto io, per esempio american horror stori non so il perche hano caricato sull'on demand solo la prima puntata convinta che li mettessero semptr e purtroppo li ho persi tutte
 
luna75 ha scritto:
per esempio american horror stori non so il perche hano caricato sull'on demand solo la prima puntata convinta che li mettessero semptr e purtroppo li ho persi tutte
Per il semplice motivo che per Sky On Demand attuale serve solo per fare conoscere i loro programmi a più persone possibili. Quindi per le serie Fox caricherà quasi sempre solo i primi episodi e non l'intera serie
 
luna75 ha scritto:
No io ti consiglio di registrarlo col collega serie come ho fatto io, per esempio american horror stori non so il perche hano caricato sull'on demand solo la prima puntata convinta che li mettessero semptr e purtroppo li ho persi tutte

io ieri sera non l'ho registrato perche' dovevo registrare altro,sperando mettessero il primo episodio sull'on demand
 
Indietro
Alto Basso