• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2012 - Le Serie Tv su Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
In Aggiornamento ;)


1 FEB: Unforgettable [Stagione 1] - FoxCrime: mercoledì, ore 21:00 - 1aTv

5 FEB: I Borgia [Stagione 1] - Sky Uno: domenica, ore 21:00

6 FEB: Homeland [Stagione 1] - Fox: lunedì, ore 21:50 - 1aTv

6 FEB: White Collar [Stagione 3] - Fox: lunedì, ore 21:00 - 1aTv

10 FEB: Criminal Minds [Stagione 7] - FoxCrime: venerdì, ore 21:00 - 1aTv

13 FEB: The Walking Dead [Stagione 2.2] - Fox: lunedì, ore 22:45 - 1aTv

19 FEB: Il Socio [Stagione 1] - Axn: domenica, ore 21:00 - 1aTv

24 FEB: Profiling [Stagione 3] - FoxCrime: venerdì, ore 21:55 - 1aTv

29 FEB: Drop Dead Diva [Stagione 3] - FoxLife: mercoledì, ore 21:00 - 1aTv
 
fraraven ha scritto:
riesci a farmi sapere se private practice arriverà a marzo?
Si...è stato confermato sulla pagina facebook di FoxLife. A marzo arriverà anche The Good Wife ;)
 
Homeland è un capolavoro secondo la critica quindi credo sia imperdibile...
I Borgia già visti su SCinema ma consigliato a tutti...
Voglio dare fiducia a Unforgettable anche se la trama non mi sembra molto originale e la CBS è indecisa sul suo futuro...
Il socio ( The Firm ) è praticamente spacciato dopo 2 episodi con ascolti molto bassi quindi passo...
White Collar ho provato a recuperarla ma la trovo inguardabile...
 
Scusate, ma come mai quest'anno si sono ritardate così tanto ad arrivare grey's e desperate; e come mai ritarda così tanto private practice? Ne avrete senz'altro già discusso ma non bazzico molto da queste parti.
 
Criminal Minds è al momento la mia seconda serie Tv preferita in assoluto (dopo NCIS)...non vedo l'ora che inizi la nuova stagione...White Collar e Profiling mi piacciono molto, le ho sempre seguite fino ad oggi e continuerò a farlo (tra l'altro, Profiling è stata sino ad ora una delle migliori HD mai viste su Sky...). Tra le novità, mi aspetto molto da Homeland (che non perderò sicuramente) e darò una chance ad Unforgettable (magari più in là nel tempo, intanto la "archivierò", poi si vedrà)...
 
massimomarcello ha scritto:
Scusate, ma come mai quest'anno si sono ritardate così tanto ad arrivare grey's e desperate; e come mai ritarda così tanto private practice? Ne avrete senz'altro già discusso ma non bazzico molto da queste parti.

Perchè non ci sono tempi precisi, ad esempio quest'anno hanno anticipato di molto Castle; poi dipende da quanti prodotti hanno da trasmettere e quest'anno l' offerta è davvero ricca.

Se non sbaglio, perchè non li seguo, questi telefilm come Private Practice, poi andavano per un periodo in vacanza e li riprendevano da maggio, se inizia a marzo non penso sospenderanno la programmazione. ;)
 
alex89 ha scritto:
Se non sbaglio, perchè non li seguo, questi telefilm come Private Practice, poi andavano per un periodo in vacanza e li riprendevano da maggio, se inizia a marzo non penso sospenderanno la programmazione. ;)
Giusto...entrambe le serie venivano divise in due parti.

Buon per voi che avete cosi poco da vedere...io sono stra pieno e ha febbraio devo aggiungere: White Collar, Homeland, The Walking Dead, Drop Dead Diva...senza contare che la trama di Unforgettable non mi dispiace :D
 
Villans'88 ha scritto:
White Collar ho provato a recuperarla ma la trovo inguardabile...

la prima serie è bruttina purtroppo anche io la ascoltavo...ora la guardo proprio...scorre benissimo. l'opposto di quello che sta accadento a body of proof c'hanno voluto infilare a forza il rapporto con la figlia, madre marito, amante...e fa schifo sul piano crime...e infatti in USA l'hanno abbandonata in troppi
 
Indietro
Alto Basso