Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Allora chiedo scusa per la mia errata segnalazione 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
espanico ha scritto:Ok grazie per le info. Per avere maggiori info sulle varie serie oltre alla guida tv di sky ci sono altri siti da poter consultare?
alex89 ha scritto:wikipedia (inglese e italiano), imdb, tv.com, movieplayer![]()
Burchio ha scritto:e anche una seconda stagione
sicuramente la seguirò pure iomarcobremb ha scritto:Seguirò Homeland arrivando a quota 3 serie da seguire
(sarà difficile)
E per te 3 serie sono tante?marcobremb ha scritto:Seguirò Homeland arrivando a quota 3 serie da seguire
(sarà difficile)
Pensa che io la prossima settimana seguirò 20 serietv diverse in solo 7 giornimarcobremb ha scritto:Seguirò Homeland arrivando a quota 3 serie da seguire
(sarà difficile)
Tra Sky, Mediaset Premium e Rai2....ti invio un MP con l'elenco se vuoiosucci ha scritto:20? Dove le prendi?
Su Mediaset Premium seguo solo (in questo periodo) Gossip Girl e Pretty Little Liars, su RaiDue solo The Good Wife e tutto il resto lo seguo sui canali di Foxosucci ha scritto:No grazie, non c'è bisogno. Ahh su Mediaset Premium, ho capito.
damien ha scritto:Da momento che è stato messo in evidenza sarebbe utile anche aggiungere i nuovi telefilm di gennaio, per esempio da oggi al 31 gennaio quale altri serie iniziano?
dado88 ha scritto:Copio e incollo dal thread del mese di gennaio![]()
23 GEN: Braquo [Stagione 2] FoxCrime: lunedì, ore 22:50 - 1aTv
23 GEN: Hex [Stagione 1] - Horror C.: lun-ven, ore 21:00
23 GEN: Torchwood [Stagione 3] - Fox: lunedì, ore 21:50 - 1aTv
24 GEN: Moonlighting [Stagione 2] - FoxRetro: martedì, ore 21:00
25 GEN: New Girl [Stagione 1] - Fox: mercoledì, ore 22:45 - 1aTv
26 GEN: Dexter [Stagione 6] - FoxCrime: giovedì, ore 22:50 - 1aTv
26 GEN: Happy Endings [Stagione 1] - Fox: giovedì, ore 21:50 - 1aTv
26 GEN: Make It or Break It [Stagione 2.2] - Fox: lunedì-venerdì, ore 16:40 - 1aTv