Febbraio 2012 - Le Serie Tv su Sky

Ok grazie per le info. Per avere maggiori info sulle varie serie oltre alla guida tv di sky ci sono altri siti da poter consultare?

espanico ha scritto:
Ok grazie per le info. Per avere maggiori info sulle varie serie oltre alla guida tv di sky ci sono altri siti da poter consultare?

wikipedia (inglese e italiano), imdb, tv.com, movieplayer ;)

Burchio ha scritto:
e anche una seconda stagione

no, non credo l'abbiano ordinata.
anzi, mi pare di aver letto pochi giorni fa che CBS deciderà agli uofronts e che comunque, al momento, ha più possibilità di essere cancellata che rinnovata.

hai ragione ho controllato...cmq già arrivare a 22 sulla cbs è un mezzo rinnovo se poi il prox anno nn avranno niente di forte ce lo ritroveremo. ecco il rovescio della medaglia del doppiaggio lampo...uffa

marcobremb ha scritto:
Seguirò Homeland arrivando a quota 3 serie da seguire :)
(sarà difficile)
Pensa che io la prossima settimana seguirò 20 serietv diverse in solo 7 giorni :D :D

No grazie, non c'è bisogno. Ahh su Mediaset Premium, ho capito.

osucci ha scritto:
No grazie, non c'è bisogno. Ahh su Mediaset Premium, ho capito.
Su Mediaset Premium seguo solo (in questo periodo) Gossip Girl e Pretty Little Liars, su RaiDue solo The Good Wife e tutto il resto lo seguo sui canali di Fox ;)

Da momento che è stato messo in evidenza sarebbe utile anche aggiungere i nuovi telefilm di gennaio, per esempio da oggi al 31 gennaio quale altri serie iniziano?

damien ha scritto:
Da momento che è stato messo in evidenza sarebbe utile anche aggiungere i nuovi telefilm di gennaio, per esempio da oggi al 31 gennaio quale altri serie iniziano?

Copio e incollo dal thread del mese di gennaio ;)

23 GEN: Braquo [Stagione 2] FoxCrime: lunedì, ore 22:50 - 1aTv

23 GEN: Hex [Stagione 1] - Horror C.: lun-ven, ore 21:00

23 GEN: Torchwood [Stagione 3] - Fox: lunedì, ore 21:50 - 1aTv

24 GEN: Moonlighting [Stagione 2] - FoxRetro: martedì, ore 21:00

25 GEN: New Girl [Stagione 1] - Fox: mercoledì, ore 22:45 - 1aTv

26 GEN: Dexter [Stagione 6] - FoxCrime: giovedì, ore 22:50 - 1aTv

26 GEN: Happy Endings [Stagione 1] - Fox: giovedì, ore 21:50 - 1aTv

26 GEN: Make It or Break It [Stagione 2.2] - Fox: lunedì-venerdì, ore 16:40 - 1aTv

Hex è una serie oscena. vi consiglio caldamente di tenervene alla larga. :badgrin:

dado88 ha scritto:
Copio e incollo dal thread del mese di gennaio ;)

23 GEN: Braquo [Stagione 2] FoxCrime: lunedì, ore 22:50 - 1aTv

23 GEN: Hex [Stagione 1] - Horror C.: lun-ven, ore 21:00

23 GEN: Torchwood [Stagione 3] - Fox: lunedì, ore 21:50 - 1aTv

24 GEN: Moonlighting [Stagione 2] - FoxRetro: martedì, ore 21:00

25 GEN: New Girl [Stagione 1] - Fox: mercoledì, ore 22:45 - 1aTv

26 GEN: Dexter [Stagione 6] - FoxCrime: giovedì, ore 22:50 - 1aTv

26 GEN: Happy Endings [Stagione 1] - Fox: giovedì, ore 21:50 - 1aTv

26 GEN: Make It or Break It [Stagione 2.2] - Fox: lunedì-venerdì, ore 16:40 - 1aTv

Grazie, noto che una volta finito Xfactor anche il giovedì lo stanno riempendo con prime tv.

20...+ in arrivo new girl, happy ending, dexter e house...e senza mediaset premium

Indietro
Alto Basso