• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

Appena visto il 2 episodio....Serie piacevolissima da seguire ;)
 
Le ultime erano oggi dalle 13.55 comunque ci sono anche su Sky On Demand.
 
è un po' particolare aspetto i maggiori intrecci tra le due storie x capire meglio
 
Io ho visto la prime 2 puntate... Molto molto fantasy, ma sembra una serie carina da seguire :)
 
marcobremb ha scritto:
Che schifo la scritta in alto a sx...
Aspetto l'ondemand domani :(

New Girl domani alle 22.45? :D E' ancora troppo piccolo, di solito le dimensioni delle scritte dei canali Fox sono più grandi :D
Abituati, ormai le scritte a schermo sono una prerogativa delle pay tv. E non hai visto i banners con i fiorellini! :icon_twisted:
 
Anakin83 ha scritto:
New Girl domani alle 22.45? :D E' ancora troppo piccolo, di solito le dimensioni delle scritte dei canali Fox sono più grandi :D
Abituati, ormai le scritte a schermo sono una prerogativa delle pay tv. E non hai visto i banners con i fiorellini! :icon_twisted:
Sì so che è piccola e ho visto anche i fiorellini... quelli fanno arci schifo
Visto che c'è la possibilità solo domani la seguirò lì
Da settimana prossima ancora su Fox HD (che ha qualità nettamente migliore)
 
la serie continua a svilupparsi in maniera semplice ma interessante, anche dopo la terza puntata...che ne pensate? E' corretta come interpretazione?
 
italiauno61 ha scritto:
la serie continua a svilupparsi in maniera semplice ma interessante, anche dopo la terza puntata...che ne pensate? E' corretta come interpretazione?

Direi di sì.
Ha un buon ritmo considerando comunque che il finale sarà scontato (non mi sembra una serie politicamente scorretta, di quelle che fanno morire personaggi principali o che fanno vincere i cattivi).
La trama è leggera, e per chi come me segue anche American horror story che viene trasmessa subito dopo (parentesi replica Glee a parte) è un buon antipasto per prepararsi a tutt'altre atmosfere. ;)
 
Be dai, ieri sera, è stato ucciso....:mad: ....e qualche altra morte ci sarà...ma è anche ovvio che è un telefilm di personaggi di favole per bambini
 
Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
Be dai, ieri sera, è stato ucciso:mad: ....e qualche altra morte ci sarà...ma è anche ovvio che è un telefilm di personaggi di favole per bambini

sì, ma sei un po' avanti con gli episodi, in Italia siamo al terzo :D
a me piace l'idea dell'intreccio realtà-fiaba, combacia abbastanza bene, ogni puntata ne tirano fuori una da poter integrare nel mondo reale. E funziona. Qualcosa di originale almeno. Certo prima o poi le storie finiranno e la maledizione si romperà.
 
Ultima modifica:
penso che sia un telefilm davvero molto bello ed anche se si tratta anche di fiaba, non è mai scontato il finale dell'episodio , molto molto bello
 
Indietro
Alto Basso