• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strike Back 3 - Sky Uno HD

marcobremb

Digital-Forum Friend
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
51.730
Località
Bergamo
Il terrorismo globale nell'era post Bin Laden domina la scena di STRIKE BACK PROJECT DAWN – SENZA REGOLE, la nuova serie TV, che porta il sigillo di qualità HBO, ricca di azione e avventura e forte di un budget ambizioso, degno delle migliori produzioni seriali.
STRIKE BACK unisce le atmosfere di 24 e Arma Letale e ha come protagonisti gli agenti Scott e Stonebridge, due anime opposte, unite nella lotta contro il terrorismo internazionale, i trafficanti di armi e nella caccia ad una spia infiltrata nella loro unità.

Continua su DIGITAL-SAT

Update del 28/09/12 By Ercolino

Seconda stagione di Strike Back 2
 
Ho visto il trailer proprio qualche giorno fa, mi ispira molto come serie... ero anche un fan di 24 quindi penso che la guarderò
 
BlackPearl ha scritto:
Ho visto il trailer proprio qualche giorno fa, mi ispira molto come serie... ero anche un fan di 24 quindi penso che la guarderò

Già io super Fan di 24 :D :icon_bounce: ,quindi vediamo un po' se questa merita :)
 
Ho troppa roba da vedere, quindi non la guarderò, mi pare che sia simile ad un' altra bella serie che è The Unit :)
 
BlackPearl ha scritto:
Ma quindi esiste una prima serie non HBO? :eusa_think:

Più che serie, era una miniserie in 6 parti se non sbaglio.; ora l' ha presa la HBO facendola diventare una serie da 10 episodi con gli stessi attori (rinnovata) ;)
 
Ultima modifica:
Non ci sono gli stessi attori....questa seconda stagione c'e' la collaborazione della HBO ma non è prodotta da loro (c'e' scritto cosi su wikipedia en)
 
Direi buone le prime due puntate ,inizia a diventare interessante :D
 
Verissimo, ieri ho visto anche io le prime due puntate e devo dire che sono stato preso completamente...e questo per me è un evento, in quanto, alzandomi molto presto al mattino, ad un certo punto della serata mi viene la "cecagna" e mi abbiocco sul divano, ieri no.
 
Ultima modifica:
La seguirò...
Ma dopo The Killing quindi registro tutto e comincerò a seguirla venerdì prossimo
 
Indietro
Alto Basso