Strike Back 3 - Sky Uno HD

Ragazzi finalmente c'è una data Americana per il ritorno di Strike Back, tornerà con l'ultima stagione il 31 Luglio su Cinemax, visto che le altre volte è andata in onda con 2 mesi di distacco credo che per Settembre arriverà anche su Sky Atlantic....

Ciao a tutti.
Il 3 giugno è andata in onda la prima puntata della quinta stagione.
Qualcuno sa se e quando arriverà su sky?
Grazie

La quinta ed ultima stagione andrà in onda dal 4 settembre su Sky Atlantic

Ultima modifica:
Sto archiviando strike back che passa su Sky Atlantic. Mica hanno saltato qualche stagione?
Mi auguro di no, altrimenti devo recuperarla per vie alternative :( per mettermi in pari con l'ultima.

Sul on-demand ci sono tutte quante....ogni sabato stanno facendo la maratona delle stagioni

Sto archiviando strike back che passa su Sky Atlantic. Mica hanno saltato qualche stagione?
Mi auguro di no, altrimenti devo recuperarla per vie alternative :( per mettermi in pari con l'ultima.

Ci sono tutte. Considera che la vera prima stagione di Strike Back è in pratica totalmente estranea alla serie Cinemax attuale.

Sto vedendola dalla prima stagione grazie ai passaggi attuali su Sky Atlantic.
Non sapevo nulla di questa serie, mai sentita prima.
Beh, dopo 6 puntate viste, direi che per quanto riguarda il filone "ignorante" non si potrebbe pretendere di meglio: tanta tantissima azione, tanta tantissima gnagna, e cattiveria a go go. :laughing7:
Ambientazioni spettacolari, una fotografia super e una regia adeguata.
Attori neanche male.
Insomma, la serie estiva per eccellenza, la mia Gang Related anno 2015 (ma Gang Related aveva ben altra profondità e capacità narrativa).
In Strike back si spara sempre alla testa, si tromba tutto ciò che passa sotto il naso, si tradisce e si viene traditi da chiunque.
Narrazione con i soliti cliché e molta molta libertà di semplificazione, ma una volta tanto si perdona facilmente: lo spettacolo visivo fa davvero perdonare tante cose. :badgrin:

Le stagioni successive hanno una trama molto migliore della prima
Lo spero. Quella che sto vedendo adesso sembra una copia della serie 24.
P.S.: tra terroristi e trafficanti d'armi ho notato che ci sono anche un paio di attori del trono di spade. :D

La vera prima stagione è una miniserie(4 o 6 episodi) che ha come protagonista il Rick di walking dead ed è il preambolo della prima stagione ( quella che sky indica come prima)... Purtroppo, per vederla o rivederla, ci vogliono canali alternativi....io però la consiglio

La vera prima stagione è una miniserie(4 o 6 episodi) che ha come protagonista il Rick di walking dead ed è il preambolo della prima stagione ( quella che sky indica come prima)... Purtroppo, per vederla o rivederla, ci vogliono canali alternativi....io però la consiglio
E ora lo dici? :D
Ormai passo, visto che già so che fine fa John Porter! :D
Sono arrivato alla 1x09, tanta azione e tanta topa in questa serie! :laughing7:

Ragazzi è arrivato il momento di aprire una nuova discussione visto che manca poco più di una settimana...

Indietro
Alto Basso